Originariamente inviato da sballonz
Non é un errore devi andare nelle info e tacciare 4-5 volte la build dove ce scritto alpha 4 e te lo sblocca in jelly bean 4.2.2 e nascosto
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod alpha 5 Androidiani App
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Originariamente inviato da sballonz
Non é un errore devi andare nelle info e tacciare 4-5 volte la build dove ce scritto alpha 4 e te lo sblocca in jelly bean 4.2.2 e nascosto
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Volevo segnalare un problema per vedere se è limitato soltanto al mio caso.
Il telefono da spento non va in carica.
Se attacco il caricatore e spengo il telefono quest'ultimo si riavvia.
Se attacco il caricatore al telefono spento quest'ultimo si accende.
Capita anche a voi?
Originariamente inviato da DIppet
E normale é un bug della cm
DIppet (24-09-13)
Originariamente inviato da Giugiu19
Lo puoi risolvere?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Piccola nota personale: con le stesse impostazioni e lo stesso utilizzo della 3.1 la batteria mi dura la metà (circa un giorno invece che un paio). Dato che Giugiu diceva che era riuscito a portarle allo stesso livello potrebbe essere un problema di flash?? Ho notato inoltre che anche offline consuma un sacco..tipo 10/12% in 8 ore quando con la precedente se mi consumava il 2% era tanto..qualche idea su cosa potrebbe essere??
che impostazioni cpu usi ?? usi overcloking ???
o notato in generale che l uso dei temi penaliza la velocita del sistema quindi in alpha 5 non userò nessun tema di default ma desidera l'utente se attivare il tema ubuntu dal menu , altra news elimanata la tastiera latinime è messa al suo posto la tastiera google
@imre mi ricordavo male chiedo venia
per la ricarica offline deve risolvere thewhisp come creatore della rom che uso io come base
governor: smartass
scheduler: noop
frequenze impostate max 1008 min 245.
Utilizzo cpu tuner che modifica automaticamente governor e frequenze in base alla carica della batteria e all'ora del giorno e appunto con la 3.1 e le stesse impostazioni di cpu tuner avevo una durata della batteria maggiore sia in utilizzo che offline
non ce bisogno di cpu tunner ce già uno script che fa questo
il fatto dipende che la 3.1 era jb 4.1.2 meno esoso di risorse invece jb 4.2.2 mangia un po di più ma quello me lo dovete dire voi quale usare ho messo il sondaggio apposta
ti consiglio la configurazione
governator : smartassv2
scheduler : sio
freq min 122
freq max 1008
Ora provo con la configurazione che mi hai consigliato..comunque con scala le frequenze intendevo dire che ad esempio quando la batteria è sotto una certa soglia mi imposta automaticamente un'altra frequenza massima e volendo un'altro governor in modo da incrementare la durata della batteriami ero spiegato male scusa