Visualizzazione stampabile
-
SpeedMod jb alpha 4.5 on-line
Changelog :
update cm source
new script
framework nexus 7
Scusate il doppio post :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
SpeedMod jb alpha 4.5 on-line
Changelog :
update cm source
new script
framework nexus 7
Scusate il doppio post :(
Grande giugiu! Appena riesco la provo. Quanto pensi che manchi alla 5? Dopo la alpha 5 voglio provare la aokp
-
Quote:
matteoteo
Grande giugiu! Appena riesco la provo. Quanto pensi che manchi alla 5? Dopo la alpha 5 voglio provare la aokp
Sono al 70% del lavoro :) con alpha 5
-
Ciao! Il mio unico pproblema č che crasha sempre whatsapp, qualcun altro ha questo problema e sa come risolvere? Complimenti ottima rom :)
-
Quote:
trasu
Ciao! Il mio unico pproblema č che crasha sempre whatsapp, qualcun altro ha questo problema e sa come risolvere? Complimenti ottima rom :)
quale speed mod hai ?? gb o jb se hai gingerbread abbia pazienza sto tornando al vecchio fw cosi non avete pių problemi sarā disponibile a giorni :)
-
Giugiu19 ma la 4.5 posso installarla facendo solo il wipe cache sulla 4.0 o devo fare anche il wipe data come se stessi installando un'altra rom?
-
Quote:
antfior93
Giugiu19 ma la 4.5 posso installarla facendo solo il wipe cache sulla 4.0 o devo fare anche il wipe data come se stessi installando un'altra rom?
per sicurezza č sempre meglio far etutti i wipe per avere un'installzione pulita
-
Quote:
Giugiu19
per sicurezza č sempre meglio far etutti i wipe per avere un'installzione pulita
Grazie. Un'altra cosa..sai come si toglie il suono quando premo il tasto power? emette sempre il suono delle notifiche ma non so dove toglierlo
-
Se ti riferisci al suono di blocco schermo lo dovresti trovare nel menų "suoni"
-
Quote:
nem0
Se ti riferisci al suono di blocco schermo lo dovresti trovare nel menų "suoni"
nono non al blocco schermo, quando tengo premuto il tasto power ed esce il menų con spegni,riavvia,profilo e l'opzione per la suoneria, vibrazione o silenzioso.