Visualizzazione stampabile
-
La 4.2.2 non mi piace infatti hi ancora alpha 3.1 ke mi trovo benissimo infatti aspetto alpha 5
-
1 allegato(i)
Feed alpha 4.5
Errore download playstore
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/apehu6e9.jpg
Edit risolto con aggiornamento playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballonz
con che versione del play store hai risolto il problema ??
-
Quote:
Giugiu19
con che versione del play store hai risolto il problema ??
Si e aggiornato in auto..
Adesso e 4.3.11
-
Quote:
sballonz
Si e aggiornato in auto..
Adesso e 4.3.11
ok allora provedo ad aggiornare le gapps cosi per la prossima versione siamo apposto :)
-
Ho usato per due giorni la GB e oggi non so che è successo ma si è buggata tutta riesco a fare pochissime azioni, spegnendo il telefono non si riaccende nemmeno più normalemnte, e devo andare in recovewy e fare reboot. Esce sempre: il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente, riprovare. Mi piaceva un sacco questa rom e mi spiace toglierla :(
-
Quote:
trasu
Ho usato per due giorni la GB e oggi non so che è successo ma si è buggata tutta riesco a fare pochissime azioni, spegnendo il telefono non si riaccende nemmeno più normalemnte, e devo andare in recovewy e fare reboot. Esce sempre: il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente, riprovare. Mi piaceva un sacco questa rom e mi spiace toglierla :(
Pultroppo il fw nuovo che o usato crea molti problemi infatti la sto rifacendo usando un fw meno nuovo ma piú stabile :)
-
Carina solo che non funziona bene il bluetooth con l'autoradio cioè si collega ma la musica non si sente , problema anche con rotazione schermo e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Maurilio81
Carina solo che non funziona bene il bluetooth con l'autoradio cioè si collega ma la musica non si sente , problema anche con rotazione schermo e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Inviato dal mio GT-S7500
di quale parli jb o gb ??? se jb ho già risolto in alpha 5 che sto ultimando :)
-
Quote:
Maurilio81
e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Ma lo stai installando da play store?