Visualizzazione stampabile
-
JB Alpha 4.5 e già è molto bella
Lo sky go si prende dallo store samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurilio81
JB Alpha 4.5 e già è molto bella
Lo sky go si prende dallo store samsung
usa tranquillamente il play store di google ce anche li se non te la fa installare neanche da li scrivimi per piacere il codice di errore :)
-
-
La ringrazio molto per questa grande rom, altamente versione alpha 5 CyanogenMod 10.1.3 ;) !
Scusate per il mio italiano, io uso traduzione di Google.
-
Tra non molto penso tra qualche giorno rilascia SpeedMod Final 1.2 fix molti dei problemi lamentati dagli utenti e allegerita la rom ulteriormente :)
-
Scusate provando aokp mi sono perso qualche post..la 4.5 cos'ha di diverso dalla 4??
-
Quote:
nem0
Scusate provando aokp mi sono perso qualche post..la 4.5 cos'ha di diverso dalla 4??
Risolti alcuni bug che aveva prima la versione 4 alleggerita la rom e cambiati tutti gli script e i tweak aggiornati driver wifi video fatto il port del framework del nexus 7
-
Ho installato sky go 1.4.5 su JB 4.5 e quando lo apro mi dice: impossibile contattare il server riprovare più tardi.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Maurilio81
Ho installato sky go 1.4.5 su JB 4.5 e quando lo apro mi dice: impossibile contattare il server riprovare più tardi.
Inviato dal mio GT-S7500
Provato a chiedere a sky se anno problemi? ? Xke mi sembra strano sia dati che il wifi funzionano benissimo
-
Ok ;)
Inviato dal mio GT-S7500