Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Monto attualmente la alpha 4 ma le icone della alpha 5 senza offesa sono orribili a mio modo di vedere :(
Se ti può interessare io la home la ho impostata così
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/yqubuza2.jpg
Sarebbe bello avere la status bar trasparente in stile s4/g2 4.4 kit kat
ma non trovo un tema kitkat serio però :(
-
A me sinceramente le icone della alpha5 piacciono molto ;)
-
Quote:
nem0
A me sinceramente le icone della alpha5 piacciono molto ;)
Infatti è stupendo
-
Ma per quando è prevista l'uscita di alpha 5?
-
Quote:
fnugnes
Ma per quando è prevista l'uscita di alpha 5?
Appena pronta non manca molto peró :)
-
Provata come detto nell'altro thread...
E mi ha colpito! hai fatto un ottimo lavoro sulla ultima build.
è fluida e quelle animazioni sono stupende! Ora la provo per bene e vedo se soffre come la cm 10.1 in determinati momenti.
ho notato però subito che la galleria si apre al contrario se la avvii dalla fotocamera...
poi ti consiglio quickpic come app galleria, è eccezzionale ti spingo a provarla.
Ora ti scriverò se troverò altri problemi (spero di no) te li scriverò via PM, sempre che tu voglia.
ciao e complimenti per tutto il lavoro svolto.
-
Quote:
Seanbb
Provata come detto nell'altro thread...
E mi ha colpito! hai fatto un ottimo lavoro sulla ultima build.
è fluida e quelle animazioni sono stupende! Ora la provo per bene e vedo se soffre come la cm 10.1 in determinati momenti.
ho notato però subito che la galleria si apre al contrario se la avvii dalla fotocamera...
poi ti consiglio quickpic come app galleria, è eccezzionale ti spingo a provarla.
Ora ti scriverò se troverò altri problemi (spero di no) te li scriverò via PM, sempre che tu voglia.
ciao e complimenti per tutto il lavoro svolto.
Certo che puoi :)
-
Giugiu ma per quanto riguarda la GB, il bug del microfono presente quando si effettuano chiamate in viber, line ecc. ecc. è stato risolto?
-
Quote:
erreggi
Giugiu ma per quanto riguarda la GB, il bug del microfono presente quando si effettuano chiamate in viber, line ecc. ecc. è stato risolto?
si sono tornato al vecchio fw
-
Quote:
Giugiu19
si sono tornato al vecchio fw
E' già postato in prima pagina??? Perchè avevo scaricato la versone con il fw nuovo e aveva parecchi malfunzionamenti....se hai già rimesso il vecchio lo riscarico. Grazie