CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 138 di 406 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per adesso per l'utilizzo che ne faccio io le uniche rom che mi vanno bene sono le gingerbread visto che fino adesso le rom jb hanno bug nel bluetooth audio e dati e la radio fm non va o è buggata. Se si riesce ad avere una rom jelly bean o addirittura kitkat senza questi problemi ben venga
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Per adesso per l'utilizzo che ne faccio io le uniche rom che mi vanno bene sono le gingerbread visto che fino adesso le rom jb hanno bug nel bluetooth audio e dati e la radio fm non va o è buggata. Se si riesce ad avere una rom jelly bean o addirittura kitkat senza questi problemi ben venga
    Audio ? dati ? Ma non è vero. la speed mod ha solo il bug del flash nella camera se non calcoli il camcorder dato che basta instalare un' app esterna per fare i video !

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Audio ? dati ? Ma non è vero. la speed mod ha solo il bug del flash nella camera se non calcoli il camcorder dato che basta instalare un' app esterna per fare i video !
    Non funziona il bluetooth audio con lo stereo che ho casa e della macchina, e la radio fm non c'è.
    Io nelle due ore di bus che ho per andare a scuola ascolto tanta radio e tanta musica, in più siccome la 4.5.1 ha ancora il vecchio kernel il tasto home non sveglia sempre il telefono e i tasti volume in deep sleep non vanno, quindi capisci che quando voglio abbassare il volume o cambiare canzone/stazione diventa fastidioso.
    Se non fosse per queste 2 cosette mi sarei già buttato su JB, ma per l'uso che ne faccio io non è ancora adatto
    In compenso con il nuovo kernel su altre rom (es cm10.1 di techkang) hanno risolto il tasto home e parzialmente la radio fm, ma è inascoltabile adesso con le cuffie visto che il volume è al massimo e non si riesce ad abbassare.
    Ultima modifica di SergiX44; 02-12-13 alle 18:25
    Galaxy Note II:

Galaxy Ace Plus:

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Non funziona il bluetooth audio con lo stereo che ho casa e della macchina, e la radio fm non c'è.
    Io nelle due ore di bus che ho per andare a scuola ascolto tanta radio e tanta musica, in più siccome la 4.5.1 ha ancora il vecchio kernel il tasto home non sveglia sempre il telefono e i tasti volume in deep sleep non vanno, quindi capisci che quando voglio abbassare il volume o cambiare canzone/stazione diventa fastidioso.
    Se non fosse per queste 2 cosette mi sarei già buttato su JB, ma per l'uso che ne faccio io non è ancora adatto
    In compenso con il nuovo kernel su altre rom (es cm10.1 di techkang) hanno risolto il tasto home e parzialmente la radio fm, ma è inascoltabile adesso con le cuffie visto che il volume è al massimo e non si riesce ad abbassare.
    Aaaaaaaaaaaah non avevo capito XD la radio FM mi sembra strano che non funzioni bene, nel changelog dice che funziona perfettamente(nella 10.1), hai provato quella del 28 ?

Siamo in offtopic xD
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

ragazzi se volete chatare fatelo in privato XD qui si parla di speedmod si segnalano i problemi non si fa mercatino :P e non dite gb e meglio di jb vi ricordo che gingerbread lo a sviluppato samsung con un team di sviluppo con tanti soldi di baget ecct.. quindi non si può paragonare le due rom XD
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ragazzi se volete chatare fatelo in privato XD qui si parla di speedmod si segnalano i problemi non si fa mercatino :P e non dite gb e meglio di jb vi ricordo che gingerbread lo a sviluppato samsung con un team di sviluppo con tanti soldi di baget ecct.. quindi non si può paragonare le due rom XD
    Meglio JB !!! XD
    PS: Leggi su twitter !
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

8. Il seguente Utente ha ringraziato smartandroidtech per il post:

Giugiu19 (02-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Meglio JB !!! XD
    PS: Leggi su twitter !
    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non sto equiparando le due ROM
    Ho detto che finchè non si riusciranno a risolvere questi bug per l'utilizzo che ne faccio devo restare a GB, ma vorrei passare il prima possibile a Jelly Bean che è comunque più performante e fluido e ha un sacco di comodità che con GB se le sogna
    Galaxy Note II:

Galaxy Ace Plus:

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ma infatti non sto equiparando le due ROM
    Ho detto che finchè non si riusciranno a risolvere questi bug per l'utilizzo che ne faccio devo restare a GB, ma vorrei passare il prima possibile a Jelly Bean che è comunque più performante e fluido e ha un sacco di comodità che con GB se le sogna
    tranquillo lo so :P ma siamo limitati molto con la mancanza di librerie ma stiamo cercando di ovviare il problema ma non sarà un lavoro a breve termine

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a voi riesce a inviare/ricevere messaggi? A me sia hangouts che whatsapp dicevano che non riuscivano a identificare il numero, nonostante prima che installassi la rom andava tutto normale. Parlo della speed rom JB.

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xSario Visualizza il messaggio
    Ma a voi riesce a inviare/ricevere messaggi? A me sia hangouts che whatsapp dicevano che non riuscivano a identificare il numero, nonostante prima che installassi la rom andava tutto normale. Parlo della speed rom JB.
    rifai il flash eseguendo tutti i wip e sicuramente un flash andato male perchè i messaggi funzionano

Pagina 138 di 406 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio