CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 139 di 406 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xSario Visualizza il messaggio
    Ma a voi riesce a inviare/ricevere messaggi? A me sia hangouts che whatsapp dicevano che non riuscivano a identificare il numero, nonostante prima che installassi la rom andava tutto normale. Parlo della speed rom JB.
    Quando stavo su SpeedRom JB per mezza giornata ho perso tutti gli SMS che mi hanno mandato, senza traccia.. apparentemente Hangouts li perdeva. Poi ho installato handcent SMS e da allora non penso di averne perso uno. E' tutto descritto in questo post. E ti risparmio il classico pistolotto: "leggete, prima di postare"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Quando stavo su SpeedRom JB per mezza giornata ho perso tutti gli SMS che mi hanno mandato, senza traccia.. apparentemente Hangouts li perdeva. Poi ho installato handcent SMS e da allora non penso di averne perso uno. E' tutto descritto in questo post. E ti risparmio il classico pistolotto: "leggete, prima di postare"
    grillo ma davvero perde messeggiagi ? io sto usando la versione nuova della mia rom per svilupparla ma se mi dite che perde colpi Hangouts lo sostituisco con un altro XD
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Personalmente non ho mai avuto problemi con i messaggi usando hangout..anche se preferirei altro dato che secondo me è ancora acerbo in queste funzioni ..btw l'update del kernel è online?? Sono sul cell e non riesco a controllare -.-

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    grillo ma davvero perde messeggiagi ? io sto usando la versione nuova della mia rom per svilupparla ma se mi dite che perde colpi Hangouts lo sostituisco con un altro XD
    Io con hangout non ho problemi, anzi direi che è meglio. inoltre con il kernel 3.0 non lagga neanche più nello scrolling(cosa che fa con il 2.6)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Io con hangout non ho problemi, anzi direi che è meglio. inoltre con il kernel 3.0 non lagga neanche più nello scrolling(cosa che fa con il 2.6)
    @Giugiu91 e @smartandroidtech, non posso dire che sia una cosa generale. A me è successo di certo perchè ho avuto due persone che mi hanno detto che mi avevano mandato SMS e mi hanno fatto vedere gli invii dal loro telefono e non ce n'era traccia nel mio. Non so neanche se dico una corbelleria, ma la mia configurazione era con vecchio kernel e SpeedMod, magari quello ha influito. Il tutto è sempre descritto in dettaglio qui. Se qualcuno ci capisce qualcosa, ben venga. Purtroppo io adesso non ho più la SpeedMod installata quindi non posso replicare.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio

Ah grazie, ma ho risolto poi reinstallando hangouts, a quanto pare c'è stato un errore durante l'installazione C:.
    Ma riguardo la videocamera, mi dite alcune app che fanno video?
    Ma dov'è il kernel 3.0 (download) ? Omg sono cecato?

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xSario Visualizza il messaggio
    Ah grazie, ma ho risolto poi reinstallando hangouts, a quanto pare c'è stato un errore durante l'installazione C:.
    Ma riguardo la videocamera, mi dite alcune app che fanno video?
    Ma dov'è il kernel 3.0 (download) ? Omg sono cecato?
    Puoi usare lgcamera che e gratuito .. Il kernel 3.0 conviene installarlo su questa rom perché questa e compilata per il 2.6 e col il 3.0 non ti funzionere molte cose XD

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ricevuto stamani un messaggio da hangouts che mi informava che potrei non ricevere gli sms -.-

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    Ricevuto stamani un messaggio da hangouts che mi informava che potrei non ricevere gli sms -.-

Come scritto nel changelog in prima pagina dalla prossima build useró una mms.apk modifica con la grafica di haugouts

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

nem0 (05-12-13)

Androidiano L'avatar di x893

Smartphone
    Oppo Find 7

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Ho un problema con questo cellulare.. Ho installato la CWM e ottenuto i permessi di root, tutto andato a buon fine, ma quando vado a flashare la rom mi da errore e l'installazione non parte. Ho provato anche altre rom (la ciano) ma niente da fare.. Consigli?

Pagina 139 di 406 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio