cm10
cm10.1 con kernel 3.0
prova a rieseguire tutto il procedimento come c'è scritto nella prima paginase per caso ancora non funzionasse, prova a disattivare il controllo del md5, se ricordo bene hai detto che hai TWRP 2.5.0.0 quindi lo trovi o nelle opzioni o nella schermata dove puoi flashare la rom
Consiglio, fatti sempre un backup sulla scheda sd, nel caso avessi dei problemi ti basta fare restore e usi quello
smartandroidtech in teoria il tethering wifi richiede l'uso del wifi, quindi se non funziona neppure quello, teoricamente il problema è il wifi del cellulare e non del modem XD poi ovvio anche il modem potrebbe avere dei suoi problemi u.u
Nelle vecchie cm10 di thewhisp se non ricordo male il wifi funzionava ma il tethering no e non ha funzionato per molte build. Poi certo è ovvio che il problema è del telefono, infatti ho detto che forse c'è qualche impostazione abilitata nel modem che non è compatibile con la rom, ma è la rom a non essere compatibile.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Se può interesarti in attesa dei fix da Giugiu se fixera anche la compatibilità dei giochi?.
Ho risolto usando questa guida e funziona alla grande però installarla sempre a vostro rischio e pericolo io lo fatto! e funziona alla grande ciao.
Giugiu!!! ottimo lavoro la adoro questa rom quando sara fixata con la nuova build la camera e tutto il resto non la tolgo più ottima e consigliatissima anche per? giochi,apps come? facebook,messangger,slotomania,candy saga,subway surf,poker,ecc.. insomma la migliore come velocita del resto anche il nome lo dice SpeedMod haahahahah.
ragà scusatemi non seguo la discussione da un po di tempo, quali sono i bug di quella rom kitkat?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
PC:
Google Nexus 5:
ragazzi sta notte sul tardi rilascio dei fix del wifi del auto-rotate e il miglioramento di alcune traduzioni del settings scusate ma sono veramente tantissime cose da fare![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
fuomag9 (30-01-14),smartandroidtech (30-01-14)
Grazie giugiu...soprattutto la traduzione perché voglio capire bene i settaggi :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie mille anche perche io sono impedito con l'inglese hahahaahahahha.
Ascolta Giugiu il fix auto-rotazione lo già fixato con il link di smartandroidtech e quello che aggiungi alla lista fix?.
Quindi non lo devo farlo? o lo faccio?.
PC:
Google Nexus 5: