Si. Probabilmente il file è corrotto, riscarica le GApps e prova a reinstallarle...
Inviato dal mio GT-S7500
Rom: SpeedMod KK 2.2 by Giugiu19
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Fuente93 (23-04-14)
Ciao, ho installato la KitKat 2.2 da parecchio tempo, ma da alcuni giorni i browser di opera e boat ( gli unici installati) non mi permettono di vedere i video. Come posso rimediare senza reinstallare la ROM? Grazie
È installato il Flash Player?Originariamente inviato da nego77
Inviato dal mio GT-S7500 KK in attesa di SM build 3 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
Non c'era stato bisogno di installare nulla. ora ho provato ad installare FP modificato per android 4.4 dal sito xda, ma senza ottenere risultati
io non li vedo tutti questi problemi oltre quelli segnati in prima pagina ..
prova ha usare dolphin browser che ha flash già integrato se non funziona cosi prova facendo i wipe e un fix permessi e vedi se funziona tienimi aggiornato![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Sono le app il problema, non c'è nessuno che si lamenta di app incompatibili con la rom o di strani problemi, probabilmente il problema risiede nel fatto che tu usi temi e app per customizzare la rom in modo da assomigliare il più possibile a iOs, non dico di non farlo ma poi non venire qui a dire che la rom lagga o ha problemi strani, poichè sono causati dalle app che hai installato tu, nel senso che le app sono il problema. Mi rivolgo a te in questo modo perchè so che sei un amante dell'interfaccia grafica di iOs e che quindi probabilmente fai uso di app e temi di questo tipo(purtroppo, mi piange il cuore vedere Android ridotto in quel modo ahahahhahahahahah).
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00