E cosa fa quel pacchetto oltre alla trasparenza della barra di stato?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
E cosa fa quel pacchetto oltre alla trasparenza della barra di stato?[/QUOTE]
Attivava solo le trasparenze
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ghost_01 (02-05-14)
scusatemi ma non trovo app per salvare i contatti sulla simc'è qualcuno che può aiutarmi?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Mi sono deciso a mettere finalmente questa rom sul mio Ace Plus. La mia scelta è giunta sopratutto per giocare a Clash od Clans, quindi, la prima domanda che volevo farvi è: Clash of Clans funziona bene con questa rom?
Poi riguardo i bug di questa rom, siamo sicuri che sia solo il flash e la registrazione video? Io per esempio collego il mio cell alla macchina con l'usb per la musica e funziona, continuerà a funzionare con questa rom? Whatsapp e registrazioni audio funzionanti? Chiamate e sms funzionanti? Navigazione Internet buona? Collegamento alla rete dello stesso cell e ad una wifi senza problemi? Ascoltare musica con qualsiasi lettore possibile? Radio funzionante? Cubomusica funzionante?
Vorrei essere sicuro in quanto non vorrei fare un passaggio a questa ROM e poi pentirmene e ritornare alla precedente perdendo tempo e dati...
Grazie a chiunque volesse rispondermi e dirmi SERIAMENTE i problemi di questa ROM.
diminuisce il consumo della batteria ma non di molto però aumenta di molto la grandezza delle app è non tutte sono compatibili
questa è solo per ace plus poi sul forum dedicato ce quella per galaxy s2plus
funziona tutto il flash funziona con la aplicazione torch i video funzionano con videocam inllusion tutto il resto funziona tranquillamente per i giochi non so io uso la console per giocare no il telefono ;P