CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 293 di 406 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Neanche a me è mai successo in tre settimane di utilizzo

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkok Visualizza il messaggio
    Mi ha cancellato tutte le applicazioni installate e il riavvio è stato molto lungo come la prima volta
    Sono sulla 2.2.1 da qualche settimana e no.. non m'è successo nulla del genere.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  4. #2923
    Baby Droid L'avatar di HugmeCesc


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi consuma troppo la batteria.
    Mi dite che procedimenti fare per risparmiare con qualche app o altro?

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio alla gang. Vorrei segnalare che - dopo aver ampliato un po' l'utilizzo, ho qualche evidenza aggiuntiva di cui non m'ero accorto prima. Non credo siano cose del tutto nuove (di alcune ho già letto), ma spero di dare dati nuovi che aiutino.

    1) Hotspot WIFI: quando lo si avvia non si riesce a connettercisi, pare che la funzione si avvii e si spenga in un ciclo continuo, e l'unico modo per interromperla è spegnere e riaccendere il telefono. Aggiungo che ho notato che quando si attiva la funzione Hotspot WIFI a 3G e 2G spenti, la funzione non si incanta: si può disattivare e riattivare quante volte si vuole senza problemi e l'hotspot viene visto correttamente dal PC. Ovviamente ha poco senso attivare l'hotspot se poi il telefono non si collega a internet, però questo fatto, unito al catlog che ho allegato sotto, magari aiuta a risolvere!!

    2) il Bluetooth tethering da telefono sembra avviarsi correttamente, da PC il collegamento viene fatto bene, ma poi il PC non naviga. Qui forse sono io che sbaglio qualcosa.. da quanto ho capito questa funzione dovrebbe permettere al telefono di connettersi col PC e fargli così da modem verso internet, usando la connessione 3G del telefono sul computer. Accetto anche consigli su cosa "catloggare", perchè mi sa che il catlog da telefono del PC che cerca di collegarsi non serve proprio a nulla!!

    3) Volume della radio FM: confermo che quando si ascolta la radio il volume è fisso a un certo livello e i tasti del volume non fanno alcun effetto. Qui un catlog può aiutare? Fatemi sapere!

    4) Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha "visto la luce" sullo SSID nascosto, cioè il problema che non ci si riesce a collegare a un WIFI se il SSID è nascosto. La cosa che mi sta a cuore è se c'è una seppur minima possibilità che venga risolto nella Viper: poiché è un problema che si presenta su molte distro linux "giovani", pensavo fosse una cosa relativamente meno complessa da risolvere.

    5) Vorrei infine chiedere se qualcuno sa spiegarmi i significati delle icone nei "quick settings" relative al network. In particolare vedo che la scala di copertura radio cambia a volte colore (bianca, arancione); e volevo sapere se c'è un modo per avere un settaggio: solo rete vocale, rete vocale +2g, rete vocale +2G/3G con una sola icona dei quick setting, invece che con due (attualmente uso l'icona radio e quella 3G/2G).

    Graaaaaaaaaazie!
    File allegati
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grillovirante per il post:

    erasecp (17-05-14),Giugiu19 (15-05-14),smartandroidtech (16-05-14)

  7. #2925
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HugmeCesc Visualizza il messaggio
    Mi consuma troppo la batteria.
    Mi dite che procedimenti fare per risparmiare con qualche app o altro?

    Priorizza!!! Le cose che assorbono di più sono lo schermo, il 3G e l'antenna GPS. Quando non ti servono spegnili! Per quanto riguarda la durata, considera che se tieni solo il 2G acceso e non smanetti in continuazione, dovresti arrivare tranquillamente a sera. Se vuoi qualche paragone e dato, vai qui.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    HugmeCesc (16-05-14)

  9. #2926
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio alla gang. Vorrei segnalare che - dopo aver ampliato un po' l'utilizzo, ho qualche evidenza aggiuntiva di cui non m'ero accorto prima. Non credo siano cose del tutto nuove (di alcune ho già letto), ma spero di dare dati nuovi che aiutino.

    1) Hotspot WIFI: quando lo si avvia non si riesce a connettercisi, pare che la funzione si avvii e si spenga in un ciclo continuo, e l'unico modo per interromperla è spegnere e riaccendere il telefono. Aggiungo che ho notato che quando si attiva la funzione Hotspot WIFI a 3G e 2G spenti, la funzione non si incanta: si può disattivare e riattivare quante volte si vuole senza problemi e l'hotspot viene visto correttamente dal PC. Ovviamente ha poco senso attivare l'hotspot se poi il telefono non si collega a internet, però questo fatto, unito al catlog che ho allegato sotto, magari aiuta a risolvere!!

    2) il Bluetooth tethering da telefono sembra avviarsi correttamente, da PC il collegamento viene fatto bene, ma poi il PC non naviga. Qui forse sono io che sbaglio qualcosa.. da quanto ho capito questa funzione dovrebbe permettere al telefono di connettersi col PC e fargli così da modem verso internet, usando la connessione 3G del telefono sul computer. Accetto anche consigli su cosa "catloggare", perchè mi sa che il catlog da telefono del PC che cerca di collegarsi non serve proprio a nulla!!

    3) Volume della radio FM: confermo che quando si ascolta la radio il volume è fisso a un certo livello e i tasti del volume non fanno alcun effetto. Qui un catlog può aiutare? Fatemi sapere!

    4) Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha "visto la luce" sullo SSID nascosto, cioè il problema che non ci si riesce a collegare a un WIFI se il SSID è nascosto. La cosa che mi sta a cuore è se c'è una seppur minima possibilità che venga risolto nella Viper: poiché è un problema che si presenta su molte distro linux "giovani", pensavo fosse una cosa relativamente meno complessa da risolvere.

    5) Vorrei infine chiedere se qualcuno sa spiegarmi i significati delle icone nei "quick settings" relative al network. In particolare vedo che la scala di copertura radio cambia a volte colore (bianca, arancione); e volevo sapere se c'è un modo per avere un settaggio: solo rete vocale, rete vocale +2g, rete vocale +2G/3G con una sola icona dei quick setting, invece che con due (attualmente uso l'icona radio e quella 3G/2G).

    Graaaaaaaaaazie!
    grazie grillo del logcat ci sto lavorando su tutto ma di più sul nuovo kernel per averlo stabile per il rilascio stiamo provando varie soluzioni anche per gli hotspot ..invece per la radio praticamente non sono settati i tasti volume nell'app quindi vedrò di lavorarci nelle source è implementarli ho direttamente cambiare applicazione
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. #2927
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    grazie grillo del logcat ci sto lavorando su tutto ma di più sul nuovo kernel per averlo stabile per il rilascio stiamo provando varie soluzioni anche per gli hotspot ..invece per la radio praticamente non sono settati i tasti volume nell'app quindi vedrò di lavorarci nelle source è implementarli ho direttamente cambiare applicazione
    Con la radio fm ho provato a installare spirit fm free, ma non faceva andare la radio come nessun'altra applicazione simile :/
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  11. #2928
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giugiu19" post=5642917]grazie grillo del logcat ci sto lavorando su tutto ma di più sul nuovo kernel per averlo stabile per il rilascio stiamo provando varie soluzioni anche per gli hotspot ..invece per la radio praticamente non sono settati i tasti volume nell'app quindi vedrò di lavorarci nelle source è implementarli ho direttamente cambiare applicazione
    Con la radio fm ho provato a installare spirit fm free, ma non faceva andare la radio come nessun'altra applicazione simile :/[/QUOTE]

    Allora vediamo di implemmentare tutto nell'aplicazione che abbiamo ha disposizione

    Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk nithly usando Androidiani App
    Ultima modifica di Giugiu19; 17-05-14 alle 10:32
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  12. #2929
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Con la radio fm ho provato a installare spirit fm free, ma non faceva andare la radio come nessun'altra applicazione simile :/
    Allora vediamo di implemmentare tutto nell'aplicazione che abbiamo ha disposizione

    Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk nithly usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa se stresso ma volevo chiederti una cosa:
    Se volessi themizzare tutto a touchwiz(compresa status bar, impostazioni, ecc ecc) che cosa dovrei fare e che temi/launcher/mod dovrei installare?
    Grasssie
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  13. #2930
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Allora vediamo di implemmentare tutto nell'aplicazione che abbiamo ha disposizione

    Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk nithly usando Androidiani App
    Scusa se stresso ma volevo chiederti una cosa:
    Se volessi themizzare tutto a touchwiz(compresa status bar, impostazioni, ecc ecc) che cosa dovrei fare e che temi/launcher/mod dovrei installare?
    Grasssie [/QUOTE]

    devi installare solo il tema dal play store è aplicarlo niente di più
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Pagina 293 di 406 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy