CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 300 di 406 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    La KK la stiamo compilando in questo momento
    #smart più o meno quand'è l'uscita?lo so che magari noi del forum lo chiediamo in continuazione,ma compatiscici fremiamo dalla voglia di avere un rom in cui funziona tutto!Se ci dirai più o meno quando uscirà te ne saremo grati!hahahah ! Siete dei GRANDI non c'è niente da fare!
    JOINT'S

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    #smart più o meno quand'è l'uscita?lo so che magari noi del forum lo chiediamo in continuazione,ma compatiscici fremiamo dalla voglia di avere un rom in cui funziona tutto!Se ci dirai più o meno quando uscirà te ne saremo grati!hahahah ! Siete dei GRANDI non c'è niente da fare!
    ragazzi non vi posso dare una data e vi spiego il perchè :

    1-la rom vuole compilata
    2- verificati bug & stabilità della rom
    3-aplicate le varie modfiche per rendere più prestazionale la rom
    4- testare ulteriormente la rom

    per fare tuto ciò ci vuole tempo per questo non posso darvi una data io capisco che volete avere al più presto una rom funzionante al 100% è lavoriamo tutti per questo
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    DIppet (23-05-14),Genio98 (23-05-14),joint93 (23-05-14),skele (23-05-14),smartandroidtech (23-05-14)

  5. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per quel "testare ulteriormente la rom", puoi contare su di noi (così eliminiamo un punto e riduciamo del 25% il tempo d'attesa )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDeVita per il post:

    smartandroidtech (23-05-14)

  7. #2994
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Per quel "testare ulteriormente la rom", puoi contare su di noi (così eliminiamo un punto e riduciamo del 25% il tempo d'attesa )
    Già ... Se volete anche io sono a disposizione per i test
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

    smartandroidtech (23-05-14)

  9. #2995
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Certo,basta andare su XDA e trovi il pacchetto Flashabile da recovery
    ok grazie mille

  10. #2996
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    ragazzi non è il momento di litigare noi qui siamo per un obbiettivo comune e concreto, anche se qui è un forum comune secondo me non bisogna perforza convincere una persona a fare quello che dici tu
    @Facciaverde tu dici
    non bisogna perforza convincere una persona a fare quello che dici tu
    QUINDI la ROM la creata per noi? o per se?.
    Se la risposta è per noi allora perche non mette le apk che siano normali non quelle che piace a lui tipo? Il browser stok ne mete sempre i peggiori e noi poi dobbiamo toglierli e mettere il stock, che alcuni siti permettono di usare solo quello, sto parlando di mettere solo l'essenziale.
    Se invece la ROM la creata per se perche la pubblicata ? Per noi o sono io che non capisco. Comunque sia io passo alla cm 10 e nel altro telefono installo la stock chiudo

  11. #2997
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Se tutto va bene nel 2017 avrete la ROM ci vuole un paio di mesi per compilare altri 15 mesi per i test. E poi avrete la ROM che piace a giugiu, non a voi potete fare richieste, del tipo? giugiu puoi mettere questo apk invece di quello, puoi mettere quel file invece del altro, morale della favola non avrete mai una ROM che non sia stock funzionante al 100%. Come camera e flash, e altri bug.
    Ultima cosa poi chiudo e passo a stock se giugiu o altri che lavorano alla ROM, vi d'asse una ROM che funzioni al 100% la discussione si fermerebbe e non ci sarebbe più quello che scrive questo,quello ecc...
    A me mi sembra una presa in giro.
    Allora la prima ROM era velocissima ma senza camere, la build 2.2 faceva Gaga re la 2.2.1 ancora peggio.
    E ora si aspetta la build 3 che nel 2017 forse vera rilasciata e dico forse che poi una volta rilasciata anche quella , ci sara una build 3.5, e cosi via al infinito.
    Già ne avete prova con l'annuncio della JB , ciao a tutti passo a stock o alla ROM v4 senza bug e cosi avrò il mio telefono funzionante come deve essere ricordatevi che un telefono senza camera e flash e come se avessi un telefono del 1990, quando ti stai divertendo e vorresti fare una bella foto o un video lo devi fare con un altro telefono di un amico, e già hai fatto una figura di m....a pero tu hai la kikat ahahagahah mi dispiace giugiu ma non potevo più stare zitto dovevo dirlo mi sono stufato della storia ,la prossima build quel problema non ce ecc...
    Cosacosacosa?

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  12. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Io la speed mod sinceramente la vedo una ROM molto per test. L ho installata troppo impallata. Il terminale è quello che è ci vogliono ROM semplici essenziali e funzionali. La alchemy per GB dovrebbe essere un modello da imitare per le ver JB KK (intendo come semplicità)

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Ghost_01 (24-05-14)

  14. #2999
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Se tutto va bene nel 2017 avrete la ROM ci vuole un paio di mesi per compilare altri 15 mesi per i test. E poi avrete la ROM che piace a giugiu, non a voi potete fare richieste, del tipo? giugiu puoi mettere questo apk invece di quello, puoi mettere quel file invece del altro, morale della favola non avrete mai una ROM che non sia stock funzionante al 100%. Come camera e flash, e altri bug.
    Ultima cosa poi chiudo e passo a stock se giugiu o altri che lavorano alla ROM, vi d'asse una ROM che funzioni al 100% la discussione si fermerebbe e non ci sarebbe più quello che scrive questo,quello ecc...
    A me mi sembra una presa in giro.
    Allora la prima ROM era velocissima ma senza camere, la build 2.2 faceva Gaga re la 2.2.1 ancora peggio.
    E ora si aspetta la build 3 che nel 2017 forse vera rilasciata e dico forse che poi una volta rilasciata anche quella , ci sara una build 3.5, e cosi via al infinito.
    Già ne avete prova con l'annuncio della JB , ciao a tutti passo a stock o alla ROM v4 senza bug e cosi avrò il mio telefono funzionante come deve essere ricordatevi che un telefono senza camera e flash e come se avessi un telefono del 1990, quando ti stai divertendo e vorresti fare una bella foto o un video lo devi fare con un altro telefono di un amico, e già hai fatto una figura di m....a pero tu hai la kikat ahahagahah mi dispiace giugiu ma non potevo più stare zitto dovevo dirlo mi sono stufato della storia ,la prossima build quel problema non ce ecc...


    vecchio puoi installarti tutto quello che vuoi!!! basta che non spari cattiverie gratuite a gente che lavora/diverte a creare/sperimentare nuove rom.
    lo fanno gratis, per passione, non sono nostri schiavi!!! non gli paghi uno stipendio, non sei il loro datore di lavoro!!!
    bisogna anche saper aspettare!! non si trova tutto pronto al super mercato e gratis!!!

    magari questa KK non vedrà mai l'alba ma dire che fa ca***e è solo cattiveria ed ignoranza allo stato puro!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rotten80 per il post:

    Priano23 (24-05-14)

  16. #3000
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    vecchio puoi installarti tutto quello che vuoi!!! basta che non spari cattiverie gratuite a gente che lavora/diverte a creare/sperimentare nuove rom.
    lo fanno gratis, per passione, non sono nostri schiavi!!! non gli paghi uno stipendio, non sei il loro datore di lavoro!!!
    bisogna anche saper aspettare!! non si trova tutto pronto al super mercato e gratis!!!

    magari questa KK non vedrà mai l'alba ma dire che fa ca***e è solo cattiveria ed ignoranza allo stato puro!!
    Gratis? Ne sei convito passione? Ne sei convinto Ahahahahahah.
    Io non ho nulla con la ROM ma fin ora le mie e altre richieste non ne o visto mai una , dimmi una cosa da quanto hai il sgap?. tutte le ROM create per il sgap che non anno bug e funzionano al 100% quante ne hai trovato?
    E vorresti avere KK ahahahah comprati un s4' e avrai un telefono con KK che funzioni al 100%.
    In alternativa puoi supportare il progetto con una donazione ahahahah
    Ultima modifica di Ghost_01; 24-05-14 alle 09:34

Pagina 300 di 406 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy