CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 302 di 406 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di gigiu...
    Nessuno vi obbliga con una pistola puntata alla tempia di installare speedmod kitkat...
    è normale che se si vuole una rom senza bugs allora bisogna rimanere col la stock perchè fino a prova contraria anche le famose rom basate su ginger anno bugs....
    Si ok con le famose rom basate su ginger funziona tutto ma non ditemi che un paio di volte alla settimana il telefono s'ingrippa o si riavvia da solo...
    Gigiu già con la v 2.2.1 ci ha rilasciato una rom accativante e già si parte con la prospettiva che la cam non va e di certo nessuno puo fare miracoli...
    Se non va non va basta...
    Poi sfido ritornare alle famose rom basate su ginger dopo aver provato speedmod tanto credetemi si ritorna a reinstallare sempre la speedmod...
    Ha una marcia in piu...
    Poi per le app che mette gigiu se non ci piacciono con link2sd si disinstallano e si integrano quelle che si vuole non è poi cosi complicato...
    Io la penso così...

2. Il seguente Utente ha ringraziato sabbathino per il post:

Priano23 (24-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Tanto sarà un opera incompleta...

Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

Ghost_01 (24-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Se tutto va bene nel 2017 avrete la ROM ci vuole un paio di mesi per compilare altri 15 mesi per i test. E poi avrete la ROM che piace a giugiu, non a voi potete fare richieste, del tipo? giugiu puoi mettere questo apk invece di quello, puoi mettere quel file invece del altro, morale della favola non avrete mai una ROM che non sia stock funzionante al 100%. Come camera e flash, e altri bug.
    Ultima cosa poi chiudo e passo a stock se giugiu o altri che lavorano alla ROM, vi d'asse una ROM che funzioni al 100% la discussione si fermerebbe e non ci sarebbe più quello che scrive questo,quello ecc...
    A me mi sembra una presa in giro.
    Allora la prima ROM era velocissima ma senza camere, la build 2.2 faceva Gaga re la 2.2.1 ancora peggio.
    E ora si aspetta la build 3 che nel 2017 forse vera rilasciata e dico forse che poi una volta rilasciata anche quella , ci sara una build 3.5, e cosi via al infinito.
    Già ne avete prova con l'annuncio della JB , ciao a tutti passo a stock o alla ROM v4 senza bug e cosi avrò il mio telefono funzionante come deve essere ricordatevi che un telefono senza camera e flash e come se avessi un telefono del 1990, quando ti stai divertendo e vorresti fare una bella foto o un video lo devi fare con un altro telefono di un amico, e già hai fatto una figura di m....a pero tu hai la kikat ahahagahah mi dispiace giugiu ma non potevo più stare zitto dovevo dirlo mi sono stufato della storia ,la prossima build quel problema non ce ecc...
    Ok, noi non siamo capaci, prego facci vedere tu cosa sai fare, voglio una kitkat stock con camera e flash funzionanti, la voglio priva di bug e con le app che decido io (perchè la rom è tua ma decido comunque io quello che devi metterci oppure non metterci eh, sia chiaro) e la voglio con kernel 3.4, il tutto compilato dai sorgenti. Vediamo fai meglio di noi visto che sei tanto bravo a criticare, tu che parli devi essere ovviamente un programmatore esperto giusto ?

Poi tanto per dire eh, la SM che doveva essere basata su ICS abbiamo deciso di passarla a JB, ma quello è un secondo progetto, è in coda, in attesa di essere sviluppato, stiamo lavorando alla SM KK perchè è un progetto primario.

Compilo la versione KK ogni singolo giorno, svariate volte al giorno, non sai i problemi che ci sono stati durante lo sviluppo. E' da 3 mesi ormai che stiamo cercando di compilare la KK, ci siamo anche riusciti, ma è una vecchia build ora come ora. Loro aggiornano le source ma non essendo supportato il nostro telefono a volte gli aggiornamenti ci incasinano tutto.

Non ti piace la SM ok, ma non venire a dire che non ci lavoriamo perchè vai proprio fuori strada.

Ah un'ultima cosa, cosa significa quell'affermazione "Gratis ? Ne sei sicuro ?", ma che cavolo stai dicendo, vuoi dire che guadagnamo denaro con la rom ? Ma di cosa stai parlando, chi vuole puo' donare certo, ma sai che significa donare ? Di certo non ci guadagnamo niente, non chiediamo soldi a nessuno. Stai farneticando.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 24-05-14 alle 13:23
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato smartandroidtech per il post:

erasecp (24-05-14),francy04 (01-06-14),nego77 (24-05-14),Priano23 (24-05-14),skele (24-05-14)

Androidiano L'avatar di erasecp

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Ok, noi non siamo capaci, prego facci vedere tu cosa sai fare, voglio una kitkat stock con camera e flash funzionanti, la voglio priva di bug e con le app che decido io (perchè la rom è tua ma decido comunque io quello che devi metterci oppure non metterci eh, sia chiaro) e la voglio con kernel 3.4, il tutto compilato dai sorgenti. Vediamo fai meglio di noi visto che sei tanto bravo a criticare, tu che parli devi essere ovviamente un programmatore esperto giusto ?

Poi tanto per dire eh, la SM che doveva essere basata su ICS abbiamo deciso di passarla a JB, ma quello è un secondo progetto, è in coda, in attesa di essere sviluppato, stiamo lavorando alla SM KK perchè è un progetto primario.

Compilo la versione KK ogni singolo giorno, svariate volte al giorno, non sai i problemi che ci sono stati durante lo sviluppo. E' da 3 mesi ormai che stiamo cercando di compilare la KK, ci siamo anche riusciti, ma è una vecchia build ora come ora. Loro aggiornano le surce ma non essendo supportato il nostro telefono a volte gli aggiornamenti ci incasinano tutto.

Non ti piace la SM ok, ma non venire a dire che non ci lavoriamo perchè vai proprio fuori strada.

Ah un'ultima cosa, cosa significa quell'affermazione "Gratis ? Ne sei sicuro ?", ma che cavolo stai dicendo, vuoi dire che guadagnamo denaro con la rom ? Ma di cosa stai parlando, chi vuole puo' donare certo, ma sai che significa donare ? Di certo non ci guadagnamo niente, non chiediamo soldi a nessuno. Stai farneticando.
    IMHO non dovreste nemmeno rispondere all'utente in questione. Non so se si tratti di un troll o di cos'altro, ma di sicuro ci va molto vicino. I suoi sono interventi al limite dell'assurdo: critiche gratuite a chi sta sviluppando una ROM senza alcun guadagno(solo uno stolto potrebbe pensare che addirittura vi arricchite compilando ROM), accuse infondate su una vostra presunta intenzione di prenderci in giro e il tutto ovviamente totalmente in OT. Io direi di ignorarlo completamente, tanto si è ben capito che alcun discorso costruttivo può essere intrapreso con questo utente. Io intanto l'ho segnalato e spero che anche altri l'abbiano fatto assieme a me. Nel frattempo rimango nella totale indifferenza riguardo i suoi post e attendo qualche provvedimento nei suoi confronti, fosse anche solo per il linguaggio confusionario e poco chiaro che non so nemmeno se definire da sms, ma di certo non si tratta di italiano.
    Tutti noi non possiamo fare altro che esservi estremamente grati per il vostro impegno e spesso sinceramente mi chiedo chi ve lo fa fare.
    Saluti

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erasecp per il post:

grillovirante (25-05-14),smartandroidtech (24-05-14)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    IMHO non dovreste nemmeno rispondere all'utente in questione. Non so se si tratti di un troll o di cos'altro, ma di sicuro ci va molto vicino. I suoi sono interventi al limite dell'assurdo: critiche gratuite a chi sta sviluppando una ROM senza alcun guadagno(solo uno stolto potrebbe pensare che addirittura vi arricchite compilando ROM), accuse infondate su una vostra presunta intenzione di prenderci in giro e il tutto ovviamente totalmente in OT. Io direi di ignorarlo completamente, tanto si è ben capito che alcun discorso costruttivo può essere intrapreso con questo utente. Io intanto l'ho segnalato e spero che anche altri l'abbiano fatto assieme a me. Nel frattempo rimango nella totale indifferenza riguardo i suoi post e attendo qualche provvedimento nei suoi confronti, fosse anche solo per il linguaggio confusionario e poco chiaro che non so nemmeno se definire da sms, ma di certo non si tratta di italiano.
    Tutti noi non possiamo fare altro che esservi estremamente grati per il vostro impegno e spesso sinceramente mi chiedo chi ve lo fa fare.
    Saluti
    Grazie per le belle parole, ma volevo chiarire in particolare la faccenda dei soldi, non vorrei che qualche utente crede davvero che sia come dice lui. Assurdo.
    PC:

Google Nexus 5:

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Comunque vorrei dire a chi critica questa ROM che: 1 giugiu e smart non guadagnano niente se non forse (non ricordo se lo usate o meno per i download link) da adfly e donazioni esigue 2 per tutto quello che stanno facendo andrebbero solo ringraziati... Senza di loro nessuno di noi avrebbe mai avuto KK per ace plus che nel mio caso ha fatto rivivere il Cell 3 le polemiche che ci sono state per il kernel in parte avevano un fondamento comunque l'importante è che adesso si sia fatta chiarezza. Complimenti a tutti i dev ed attendo con ansia la build 3
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

smartandroidtech (24-05-14)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Comunque vorrei dire a chi critica questa ROM che: 1 giugiu e smart non guadagnano niente se non forse (non ricordo se lo usate o meno per i download link) da adfly e donazioni esigue 2 per tutto quello che stanno facendo andrebbero solo ringraziati... Senza di loro nessuno di noi avrebbe mai avuto KK per ace plus che nel mio caso ha fatto rivivere il Cell 3 le polemiche che ci sono state per il kernel in parte avevano un fondamento comunque l'importante è che adesso si sia fatta chiarezza. Complimenti a tutti i dev ed attendo con ansia la build 3
    ADfly è stato tolto per garantire la diffusione della rom anche su XDA e in secondo luogo per permettere gli aggiornamenti via OTA. Per quanto riguarda la storia del kernel è stato chiarito in privato. Come gli sia venuto in mente che guadagnamo dalla rom non lo concepisco, spero che abbiano capito di aver fatto una figura a dir poco imbarazzante. Comunque ragazzi, adesso ritorniamo in tema e lasciamo perdere anche questa storia.
    PC:

Google Nexus 5:

14. Il seguente Utente ha ringraziato smartandroidtech per il post:

skele (24-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono in giro e non riesco ma stasera fioccheranno le segnalazioni. Ma come diavolo vi passa per la testa di tirar fuori storie del genere?! Le lamentele vanno bene ma non si deve mai perdere di vista il rispetto per gli altri e per il lavoro degli altri. Vi posso assicurare che a sviluppate rom ci si fa solo del gran acido allo stomaco. Alchemy che in un anno ha fatto 7000 download e ha avuto 5 donatori mi ha fatto guadagnare la bellezza di 8€.....e parliamo di un anno di lavoro. Quindi levatevi dalla testa che a sviluppare ci si faccian soldi. Chiaritevi in pvt. Per segnalazioni ed altro a stasera

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

fili345 (24-05-14),Ghost_01 (24-05-14),loxdegio (24-05-14),Priano23 (24-05-14),smartandroidtech (24-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Speed Mod

BUG SM KitKat :
    Camcoder (funzionante solo con app play store)
    flash camera
    C'è solo un altro bug: l'ap non funzia, si attiva e si disattiva

Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    devo dire che qui le belle parole si sprecano per chi ha portato kitkat è il kernel 3.4 su ace plus che prima erano un utopia se tutti la pensassero come voi nessuno svilluperebbe mai niente tutti pensate sia facile compilare una rom per una terminale non supportato ?? ho è facile far funzionare le rom che ormai supportatano solo driver caf invece ace plus lavora con i driver legacy prima di parlare andate sul mio github e vedrete la mole di lavoro che sto facendo poi la rom può piace o pure no ma non si può sparare a zero cosi sulle persone che cercano GRATIS di migliorare la le prestazioni ace plus che è un telefono morto da tempo per la casa madre.
    'Giu ho una domanda per te: se prendo l'apk della radio fm della rom del dirtydev cm10.2 dove il volume che si regola funziona e la installo sulla SM KK 2.2.1 funziona o faccio qualche disastro? Grazie
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Pagina 302 di 406 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio