CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 320 di 406 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    il download non é piú disponibile..
    controlla i tuoi messaggi privati, please
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La 2.5 e un po che la sto usando e c'è anche un piccolo neo riguardo la stabilità: la 2.2 ogni tanto crashava sopratutto se non riavviavi il cellulare da qualche giorno,mentre la 2.5 almeno un crash al giorno me lo fa. (Per crash intendo tu sei li che usi il telefono e bam ti si riavvia in faccia)

    Inviato dal mio coso usando una roba
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  4. #3193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    La 2.5 e un po che la sto usando e c'è anche un piccolo neo riguardo la stabilità: la 2.2 ogni tanto crashava sopratutto se non riavviavi il cellulare da qualche giorno,mentre la 2.5 almeno un crash al giorno me lo fa. (Per crash intendo tu sei li che usi il telefono e bam ti si riavvia in faccia)

    Inviato dal mio coso usando una roba
    A me non lo fa. A suo tempo per identificare un problema di restart @Imre mi consigliò di lanciare catlog e metterlo in registrazione. Pare sia l'unico sistema per capire veramente cosa ha causato il restart di un telefono. Certo potresti finire con log molto grandi, specialmente se è impossibile prevedere più o meno quando il restart avverrà (nel mio caso era una combinazione di software lanciati e sensori accesi, quindi potevo capire quando avevo la massima probabilità di restart), ma è l'unica soluzione "blindata" per rispondere al tuo caso, credo.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  5. #3194
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="grillovirante" post=5743566][quote name="SergiX44" post=5743551]La 2.5 e un po che la sto usando e c'è anche un piccolo neo riguardo la stabilità: la 2.2 ogni tanto crashava sopratutto se non riavviavi il cellulare da qualche giorno,mentre la 2.5 almeno un crash al giorno me lo fa. (Per crash intendo tu sei li che usi il telefono e bam ti si riavvia in faccia)

    Inviato dal mio coso usando una roba[/QUOTE]

    A me non lo fa. A suo tempo per identificare un problema di restart @Imre mi consigliò di lanciare catlog e metterlo in registrazione. Pare sia l'unico sistema per capire veramente cosa ha causato il restart di un telefono. Certo potresti finire con log molto grandi, specialmente se è impossibile prevedere più o meno quando il restart avverrà (nel mio caso era una combinazione di software lanciati e sensori accesi, quindi potevo capire quando avevo la massima probabilità di restart), ma è l'unica soluzione "blindata" per rispondere al tuo caso, credo.[/QUOTE]

    Infatti ho lanciato da stamattina catlog a registrare errori, purtroppo i miei crash sono totalmente imprevedibili e per niente frequenti, potrebbe crashare anche in questo momento XD

    Inviato dal mio coso usando una roba
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  6. #3195
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    il download non é piú disponibile..
    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    La 2.5 e un po che la sto usando e c'è anche un piccolo neo riguardo la stabilità: la 2.2 ogni tanto crashava sopratutto se non riavviavi il cellulare da qualche giorno,mentre la 2.5 almeno un crash al giorno me lo fa. (Per crash intendo tu sei li che usi il telefono e bam ti si riavvia in faccia)

    Inviato dal mio coso usando una roba
    quanto tempo siete senza passare alla stock e aggiornare la banda del telefono ? perché dopo tante rom flashate si deteriora è si incasina il telefono ..
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. #3196
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ed eccoci all'angolo delle curiosità!!!
    appena flashata la 2.5 e le gaps............ ora appena loggato sul play store è partito aggiornando applicazioni che non avevo ancora installato.......... non che mi dispiaccia ma è una cosa normale??

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Nexus 5X, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    ed eccoci all'angolo delle curiosità!!!
    appena flashata la 2.5 e le gaps............ ora appena loggato sul play store è partito aggiornando applicazioni che non avevo ancora installato.......... non che mi dispiaccia ma è una cosa normale??
    Avrai attivato il ripristino delle app... se è così, è una cosa normale

  9. #3198
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    ed eccoci all'angolo delle curiosità!!!
    appena flashata la 2.5 e le gaps............ ora appena loggato sul play store è partito aggiornando applicazioni che non avevo ancora installato.......... non che mi dispiaccia ma è una cosa normale??
    che app ti ha aggiornato ??
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. #3199
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu19 Visualizza il messaggio
    che app ti ha aggiornato ??
    es explore
    2048
    dolfhin
    kmail
    un po di roba a casaccio in genere

    comunque ora ho formattato tutto e poi riflashato il tutto........ Esito un disastro............ Errori a go go non si attacca nemmeno piu' la connessione dati :-(

    sono un disastro :-)

    tranquilli che quando rianimo lo sgap la provo :-) non mi sembrava male come primo impatto!!

  11. #3200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplicemente FAN-TA-STI-CA...Sono passato dalla Cyanogen 10.1 con JB a questa ed è veramente fluida e stabile. Compatibile anche con Xposed framework e GravityBox, anche se non tutte le tweaks funzionano. Gli unici nei che per ora ho riscontrato, a parte quelli già noti riguardanti il flash ed il camcorder ma che sono di facile risoluzione, sono la quantità di spazio che occupa rispetto alla CM 10.1 e, sigh, la totale incompatibilità coi giochi della King, Candy Crush e Farm Heroes per fare un esempio. Ma ne faccio una ragione. Una domanda a questo punto. Quali applicazioni default sono disinstallabili per recuperare un poco di spazio ? Comunque plauso allo sviluppatore ed attesa spasmodica per la versione 3. Ciao.

Pagina 320 di 406 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy