Della build 3 potete anche rilasciare due versioni: la 3.0 con il kernel 3.0.101 e la 3.1 più avanti con kernel 3.4
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Della build 3 potete anche rilasciare due versioni: la 3.0 con il kernel 3.0.101 e la 3.1 più avanti con kernel 3.4
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
MarcoDeVita (16-06-14)
Passato a Xperia sp ma spero continuiate con l'ottimo lavoro che state facendo..l'ace rimane dispositivo di backup quindi disponibile per test se può aiutare![]()
A me il wifi non risulta sempre acceso !!! Conunque tra le gaps sbagliate e il crash della wind ho perso due giorni ad installare sta ROM!!!
Mi sembra abbia fatto passi da gigante anche sulla durata batteria!!!
La fotocamera e la reattività il genere comunque ancora peccano un po, che poi alla fine....... È meglio cosi!!!
Due domande :
1) non capisco come\dove si possono cambiare i font??
2) se uno volesse tutti i menú arancioni invece di bianchi è una cosa semplice da realizzare??? Ovvero c'è un metodo,impostazione, guida da seguire???
Grazie e coplimenti per il lavoro svolto!!!
Alla 2 ti rispondo io, devi saper usare un photoshop, il colore arancione in esadecimale, e 1 tool per le immagini in .9(non sono sicuro se il formato era questo) da moddare. Comunque o ti basi sulle source della slimkat che se non sbaglio è sdtata la prima a fare la white UI oppure segui una guida su xda, ma se non lavori sui sorgenti allora devi seguire la guida per la white UI
PC:
Google Nexus 5:
Alla 2 ti rispondo io, devi saper usare un photoshop, il colore arancione in esadecimale, e 1 tool per le immagini in .9(non sono sicuro se il formato era questo) da moddare. Comunque o ti basi sulle source della slimkat che se non sbaglio è sdtata la prima a fare la white UI oppure segui una guida su xda, ma se non lavori sui sorgenti allora devi seguire la guida per la white UI[/QUOTE]
Tutto qua???? Ma noi vogliamo spendere molto molto di piú![]()
Ok grazie per il suggerimento inizio a dare una okkiata!!!
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
PC:
Google Nexus 5:
skele (18-06-14)
Piccolo problema...mi va in crash l'app BPM Mobile della Banca Popolare di Milano...qualche idea su come risolvere ?
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
ZazzaZ (19-06-14)