CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 377 di 406 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di android1111

Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidManiac Visualizza il messaggio
    Ciao,ho scaricato la speedmod 3 e le gapps e fin qui tutto apposto.L unico problema che ho riscontrato (fino ad ora) e il wifi che si accende e si spegne da solo.Non posso collegarmi ad internet.Aiutatemii!!!
    Grazie in anticipo
    Succedeva anche a me con la speedmod 3, ma non ho trovato una soluzione e sono tornato alla 2.5. Credo sia un bug noto.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lumia 925, Galaxy Ace PLus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    scusate ma sto impazzendo con i flash e re-flash del device.
    Ho provato la build 2.5 e devo dire che è molto buona. L'ho usata quotidianamente sul device per lavoro. L'unica pecca è che è esosa di RAM, mi basta aprire mail e un'altra applicazione per bloccare il terminale e mandarlo in crash.
    Con la build 2.5.1, dopo essersi bloccato e riavviato 8 volte nel giro di un paio d'ore, l'ho rimossa.
    Siccome ormai è abbastanza usato la batteria ora dura molto di meno che in origine e avere sempre il wifi attivo non mi permetterebbe di arrivare a sera.

Volevo sapere quindi a che punto era lo sviluppo della SpeedMod 3b1 con 4.4.4 riguardo alla correzione dei bug.
    Per il momento uso una Rom basata su 4.3.1 che è molto stabile e consuma poco (ci faccio quasi 2 giornate).

Grazie 1000 e complimenti per l'ottimo lavoro.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusami fammi sapere che rom basata su 4.3.1 hai? Hai per caso quella dei dirtydev? Perché a me quella durava si e no una giornata.
    Comunque ci sono i soliti bug della fotocamera
    xenord
    Dirty Developers

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Ok ci sono riuscito, ultima domanda se voglio ad esempio installare un altra rom oppure installare ad esempio la SpeedMod KitKat Build 3 beta 1 devo rifare la stessa identica procedura nel primo post, cioè tutti i vari Wipe ecc.. e poi installare tramite sdcard? Se faccio un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni perdo la rom?
    Per cortesia date una risposta alle mie domande perchè vorrei installare altre rom e non vorrei fare casini. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Per cortesia date una risposta alle mie domande perchè vorrei installare altre rom e non vorrei fare casini. Grazie.
    Devi rifare tutto da capo, sì, wipe e formattazione.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratosboss Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    scusate ma sto impazzendo con i flash e re-flash del device.
    Ho provato la build 2.5 e devo dire che è molto buona. L'ho usata quotidianamente sul device per lavoro. L'unica pecca è che è esosa di RAM, mi basta aprire mail e un'altra applicazione per bloccare il terminale e mandarlo in crash.
    Con la build 2.5.1, dopo essersi bloccato e riavviato 8 volte nel giro di un paio d'ore, l'ho rimossa.
    Siccome ormai è abbastanza usato la batteria ora dura molto di meno che in origine e avere sempre il wifi attivo non mi permetterebbe di arrivare a sera.

Volevo sapere quindi a che punto era lo sviluppo della SpeedMod 3b1 con 4.4.4 riguardo alla correzione dei bug.
    Per il momento uso una Rom basata su 4.3.1 che è molto stabile e consuma poco (ci faccio quasi 2 giornate).

Grazie 1000 e complimenti per l'ottimo lavoro.
    Hai qualche problema col tuo terminale. Io uso la 2.5 da settimane, recentemente aggiornata a 2.5.1 (a proposito, sovrascritta alla 2.5 facendo solo wipe cache e dalvik, ho solo dovuto reinserire l'account google) e non ho alcun problema ne di ram e ne di autonomia. Faccio tranquillamente 1 giorno con uso medio/alto e quasi 2 giorni se lo uso meno.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si ogni cambio rom richiede tutti i wipe. Il factory reset intendi da recovery o dalle impostazioni android?
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Impostazioni Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao la speedmode 2.0 è gingerbread ? e se si è stabile e senza bug o ha il problema della fotocamera come la 2.5 o qualche altro problema?

RadioApp
    Guest
    Predefinito

Guada che il bug della fotocamera non è proprio un bug, le foto le fa e per accendere il flash basta accendere la ''torcia''. La fotocamera funziona con l'apposita app videocam illusion.
    la 2.0 non ti conviene installarla secondo il mio parere

Pagina 377 di 406 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio