Ma se voglio ritornare alla rom originale devo rifare i vari wipe e fare il restore
Ma se voglio ritornare alla rom originale devo rifare i vari wipe e fare il restore
Non per forza, puoi anche solo fare il restore.
Barry,non per disturbarti,ma a che punto sei per la nuova build?
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
sono in un punto fermo, perchè i tweak e le mod da aggiungere le ho tutte. Però volevo aspettare il kernel del dirty developers![]()
Ah,Ok. Ma perchè non rilasci una versione in preview prima di quella con il kernel? Tanto i fix per la cyano esistono e non dovrebbero esserci grandi problemi![]()
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Ok allora appena posso la posto,![]()
Ragazzi ci sto ancora lavorando sull'alpha 0.3. Posso dirvi che rispetto alle altre, sarà più leggera. La rom avrà meno app e cose inutili.
Barry,sai che ho provato una cosa? Ho aggiornato lo SGAP ad Android 4.3.1 (Cm10.2),ho installato il tema touchwiz galaxy s4,il launcher,il lockscreen,ho aumentato la densità dello schermo,ho aggiunto/modificato alcuni tweaks nel build.prop,ho installato il kernel 3.0.1,ho modificato la bootanimation con quella ufficiale samsung. Risultato: ho creato l'alpha 0.3 con la torcia funzionante(sfruttabile come flash)![]()
Tu a che punto sei?
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Next;
Riprendo i lavori![]()
Sto provando a installare la rom ma non riesco..
Ho la Root, ho CWM 6.0.3.3, ho scaricato il file Alpha 0.2, fatto tutti e tre i wipe, l'installazione parte dicendomi "finding update package... Opening update package... Installing update...assert faile. getprop("ro.product.device")=="trebon" || getprop ("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/Touchwiz UX Rom Alpha 0.2.zip
(status 7)
Installation aborted.
Che faccio?
PS. Ho provato ad installare anche un altra rom per vedere se mi dava problemi, stesso problema anche con la SpeedRom JB