Io non ho sentito alcun cambiamento di potenza del segnale. (Bandabase dello scorso agosto del lussemburgo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho sentito alcun cambiamento di potenza del segnale. (Bandabase dello scorso agosto del lussemburgo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Tutto il dirtydev team vi augura un buon natale a tutti e grazie del supporto :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.0.11 usando Androidiani App
Auguri ragazzacci!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sarà un nuovo anno pieno di sorprese ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao gente auguri di buon natale e felicissimo anno nuovo!!!
mi chiedevo una cosa: tra la versione CM 10.1.3 build 0.1 e la CM 10.2 build 0.3 cosa cambia??
cioè una è la cyano 10.1 e l'altra cyano 10.2 con le vostre migliorie (mi par di capire) ma perchè state sviluppando entrambe???
Cambia la versione di android e il kernel: la cm10.1 è android 4.2.2 con 2.6 mentre la cm10.2 è android 4.3 con kernel 3.
cm11, auguroni a tutti voi :)
Tanti Auguri di Buone Feste Natalizie e grazie del vostro lavoro vi seguo sempre :)
Ragazzi, volevo salutarvi :')
Mi hanno appena regalato un Galaxy Note 2,quindi salterò di sezione.
Volevo ringraziare lox, imre e giugiu per il lavoro che avete fatto è spero continuerà.
Tranquilli non vi siete ancora liberati di me però XD
Il 2014 porterà nuove novitá da partire da cm10.2 a cm11 al nuovo kernel non riconoscerete piú il vostro ace plus XD
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
Questa cm11....... *-*
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Auguri di buon natale e buon lavoro xD
Auguroni a tutti ragazzi :)
Anche se sono passato al motorola moto g vi seguo lo stesso :)
Siamo una grande famiglia <3
Auguri di Buon Natale a tutto il team e a tutti quanti
Siamo qui per questo XDQuote:
Originariamente inviato da samsungniano
L'importante però è che vengano risolti i bug!Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Il 2014 porterà nuove novitá da partire da cm10.2 a cm11 al nuovo kernel non riconoscerete piú il vostro ace plus XD
Attendo fiducioso allora! Così farò anch'io il gran salto. Buon lavoro.
Giugiu anche il kernel 3.4 :D siete grandiosi!
Si e in lavorazione :) lo sviluppo procede bene :)
perchè quando vado su impostazioni e poi clicco su Sicurezza mi esce "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"? non mi è mai capitato.
Quale versione della cyano hai installato ?(10.1 o 10.2) se la risposta è 10.2 quale delle 2 versioni ?
Hai eseguito i vari wipe data, wipe cache e dalvick cache e installato le gapps consigliate dal team ?
Puoi fare un logcat in modo da aiutare i dev a capire da cosa è causato il crash ?(anche se si tratta di un caso isolato)
non lo so quale ho installato ma il titolo del file zip è cm-10.1-20131205-DirtyDev-trebon_test3
si ho eseguito wipe data, cache e dalvik e ho installato le Dirty-gapps-ultraslim-20130301
scusa l'ignoranza ma cos'è il logcat?
P.S. ora ho tolto la ROM ma se avete già riscontrato quest'errore e avete risolto la riflasherò.
ciao ragazzi è da un po che non torno su queste pagine e non mi tengo aggiornato,dopo aver provato alcune rom per vari problemi mi sono messa quella semplice no brand e ora ho visto il vostro lavoro, ho letto un po di commenti ma tra le varie versioni sto facendo un po di confusione, ho visto che c'è
la CM 10.1.3 build 0.1 e la CM 10.2 build 0.3 quale mi consigliate?che cos'è il flash toggler?ci sono dei bug? e in caso sono risolti con qualche app dello store? scusate se vi rompo con queste domande=) vi ringrazio dell'attenzione=) ciaooo
Ciao raga anche sto pensando di installare questo ottimo lavoro della Cm 10.2 vedendo tutti i commenti fatti, quindi come devo fare vediamo se o capito allora vediamo se la procedura che seguo è giusta o no qualche moderatore può aiutarmi e correggermi se sbaglio qualcosa grazie?.
1° scarico la CM 10.2 build 0.3
2° gapps /gapps-jb-20130813-signed.zip" target="_blank">GAPPS + Flash Toggler
iL download al primo post non funzione quindi o scaricato Queste
qui:Get GApps 4.3 for CM10.2 & GApps for CM 10.1 4.2.2 (gapps-jb-20130813-signed.zip) | DonAndroid
e o scaricato queste!
GAPPS for CM10.2 (4.3 Android JB)
Download: gapps-jb-20130813-signed.zip | Mirror
Possono andare bene lo stesso?.
################################################## ####
Procedo! all'installazione della rom ditemi dove sbaglio per favore cosi vado sicuro.
Partendo da una custo rom samsung originale solo con root+cwm.
1° primo metodo installazione
AVENDO UNA ROM SAMSUNG ORIGINALE CON ROO+CWM
- Metto il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+)
- Entrati nella recovery cwm seleziono wipe data.
- Eseguo lo stesso procedimento per wipe cache.
- Vado al menù advanced ed eseguo wipe dalvik cache.
- Install zip from sdcard.
- choose zip from sdcard.
- Seleziono il file .zip da installare.
2° Metodo metodo installazione
AVENDO UNA ROM CM 10.2 JB
- Metto il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+)
- Entrati nella recovery cwm seleziono wipe data.
- Eseguo lo stesso procedimento per wipe cache.
- Vado al menù advanced ed eseguo wipe dalvik cache.
- Mounts and storage
- format/system
- format/cache
- format/data
- format/emmc
- Install zip from sdcard.
- choose zip from sdcard.
- Seleziono il file .zip da installare.
3° finita installazione della cm 10.2 + gapps installate + Flash Toggler + LgCamere e poi cosa faccio? come si configurano grazie?
4° posso installare gli adrenaline 4.5 ? se non si potesse cosa si può mettere in alternativa ad adrenaline?
5° qualche consiglio di configurazione performa+governator ecc..?
6° consigli utili?
Allora...Per le gapps utilizzerei il secondo link. Per quanto riguarda il metodo di installazione il primo è quello giusto per TUTTE le ROM ;)
Il flash toggler non è obbligatorio in quanto è una piccola app che va configurata e ti fa comparire un piccolo quadratino da cui tu puoi attivare/disattivare il flash. Io ho messo il toggle della torcia nei quick settings tramite le impostazioni e ho fatto prima.
LgCamera è un'app alternativa all'app fotocamera preinstallata e serve a scattare foto e a registrare video. Si usa LgCamera in modo da non riscontrare il problema con i video verdi che si hanno con la fotocamera preinstallata(bug che tra non molto sarà fixato). LgCamera la puoi scaricare dal Play Store e non c'è niente da configurare.
Per quanto riguarda l'adrenaline semplicemente non serve.
Governor: LionHeart
Scheduler: Zen
Ps: *Per essere pignoli* essendo una rom ufficale samsung, la tua, non si tratta di una custom rom ma di un firmware ufficiale ;)
Spero di averti chiarito un po' le idee :D
Grazie mille della velocita di risposta cosi flasho subito adesso yeaaaaa hahaha grande.
No a parte gli scherzi si o capito allora procedo come detto il primo metodo è giusto ok grazie.
Non o capito a che seccondo link ti riferisci? a questo GAPPS Ultraslim o questo GApps for CM10.1 (4.2.2 Android JB) o lo sbagliati tutti e due?.
Perche io o scaricato questo GApps for CM10.2 (4.3 Android JB).
scusa se ti scoccio ma la voglio provare!.:):Drotfl:p;)
Per un maggiore incremento del audio cosa mi consigli tra AwesomeBEATS_v5_Aroma?.
Oppure Beats2-Alireza7991?.
Oppure consigliami tu una cosa ben fatta perche mi piacerebbe avere un suono più altro del normale capisi! cosa indendo.
Puoi darmi una dritta?:-[
La rom a gia un sistema di regolazione audio prova con quello e poi decidi se optare per qualcosaltro XD
@Dirty Dev Team,
secondo voi il dirty kernel può essere provato anche su altre ROM non JB, tipo la Alchemy o la Inspiration, o si rischia di incasinare tutto? Mi piacerebbe vedere qual è l'impatto dei "nuovi governor" a parità di altre condizioni sulle ROM più vicine alla stock.
Se la cosa è possibile e non troppo rischiosa, dove posso trovare il Dirty Kernel da utilizzare a tal scopo (capisco che è incluso nella CyanoGenMod 10.2 by Dirty Team, ma non saprei dove trovarlo "isolato".
Grazie
Grillo
Il dirty Kernel è stato creato per integrarsi alla perfezione su JB e tra poco KK. Il kernel in questione non può essere installato sul altre rom che non siano JB in quanto presenta, oltre che una struttura per JB, delle implementazioni che possono funzionare solo su ROM JB. Per quanto riguarda un kernel da usare per le rom GB puoi provare il Lox Kernel.
Ciao team o installa la Cm 10.2 e devo dire che avete fatto un bel lavoro funziona quasi tutto e con il sistema per far funzionare itl flash+fotocamera e camcorder funziona a meraviglia fino a un fix finale.
Grazie pensavo peggio la consiglio a tutti anche perche dai commenti sembra peggio ma alla fine va alla grande ancora un paio di fix e ci siamo la migliore ROM dopo le custom rom speedmod e alchemy che non hanno niente in comune con la cm 10.2 continuate cosi bravi .
Ragazzi e possibile aggiungere nova lancer perche lo sto provando e è molto più fluido di trebuch o come si chiama quello della ROM cm 10.2