In realtà sono dal PC :/
Visualizzazione stampabile
Ah ok ho scoperto adesso il perché: il sito di file sharing dove è stata uploadata la ROM è stato oscurato via DNS in Italia. Io non me ne ero accorto perchè uso i DNS google che non sono soggetti ai blocchi di determinati siti. La soluzione è quindi cambiare DNS (ti consiglio di usare quelli di google)
Io purtroppo ho dovuto disinstallarla dopo qualche ora di utilizzo :-( si bloccava continuamente e andava in crash la appari dei messaggi e chrome... un vero peccato... secondo voi ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si ho fatto così! Come da guida...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Scusate, lo sviluppo continua o è cessato?
Vorrei veder risolto quel 5%.
Grazie.
Ragazzi per quanto ne so lo sviluppo non e finito ma per risolvere tutti i bug ci vuole il tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Secondo me per essere perfetta questa Rom, dovrebbero migliorare la durata della batteria, immagino ci sia da lavorare nel kernel.
Sistemare quel piccolo bug del bluetooth e del batterystats.bin che a me nelle impostazioni mi dice che non è disponibile.
Se fosse per me il flash della fotocamera potrebbe essere l'ultimo dei problemi dato che nessuna Rom per il nostro device basata su Jelly Bean o Kit Kat è stato fixato. Se serve il flash si può fare lo sforzo di usare la torcia :)
Ragazzi voi sapete come mettere l'animazione di spegnimento dello schermo come sulle build vecchie di ciano (quella dell'Xperia per capirci meglio).
é una stupidata ma era favolosa.
Grazie in anticipo.
Io penso che tu possa usare xsposed per questo, cerca la parola che ti ho detto su google :)
Grazie ma
sulla vecchia CM non avevo quella app, eppure aveva quell'animazione CRT.
Volevo sapere come reinserirla nel sistema.
Dove trovarla e dove inserirla.
ciao a tutti ero interessato alla cm 10.2 volevo sapere se c'erano bug e sopratutto come va fleshata questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da pazzonapoletano98
Si, ci sono i soliti bug del flash della fotocamera(puoi usare la torcia o flashlight fixer) e della videocamera (puoi usare una qualsiasi app del play store) e un bug al bluetooth che non permette di vedere altri dispositivi.
Per flasharla occorre copiare la rom nella sd esterna ed entrare nella recovery:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
E riavvia
non c'è un fix per il bluethoth?
No non c'è. Neancora purtroppo
Inviato dal mio Apple 1
Secondo voi e meglio questa o la 11?
Inviato dal mio cesso di ace plus
Questa secondo me è più stabile questa per il momento. Ma non è più supportata, nel senso che si stanno dedicando tutti alla cm 11. I DirtyDev hanno fatto anche loro una cm11. Potresti provare quella oppure speedmod :)
Chiedo scusa in anticipo per la domanda da ignorante puro, ma è possibile spostare le app su sd?
EDIT
Risolto
Un problema che non riesco a risolvere c'è.
Quando il cell mi va in sospensione si disattiva il wi-fi, nonostante nei settaggi abbia messo che deve essere sempre attivo
Mi sono imbattuto anche io in questo problema e stavo per disinstallare la ROM.
Per risolverlo devi:
impostazioni > wi-fi > avanzate
Togli il flag all'ottimizzazione batteria con wifi
Nelle impostazioni non ho trovato da nessuna parte la possibilità di condivisione schermo (mirroring) : "Trasferimento schermo" - "wireless display"
E' un bug?
Nelle impostazioni non ho trovato da nessuna parte la possibilità di condivisione schermo (mirroring) : "Trasferimento schermo" - "wireless display"
E' un bug?
Ciao a tutti,
ho appena installato questa rom e la sto testando. ho riscontrato il bug alla fotocamera, che mi pare si risolva installando altra applicazione dallo store, ma vi chiedo se qualcuno me ne consiglia una su cui andare a botta sicura.
Grazie
perdonatemi ma ora subentra un problema maggiore. già nel pomeriggio e poi stasera, dopo aver ricevuto una chiamata, mi è andato in blocco per un paio di secondi e poi schermo nero con la scritta
" RAMDUMP mode
(ARM9 mode)
-CP-
HS LINE=0
Format:
qxdm_message:
L'unica è stata riavviare tenendo premuto l'accensione.7Formatto e reinstallo tutto?
Grazie e scusate
PS:grazie zyxw per la dritta
chiedo scusa a tutti ma mi accorgo ora di aver sbagliato sezione: ho installato la cm 11 ... scusate sono niubbo.
grazie comunque
Sul forum di xda http://forum.xda-developers.com/gala...s7500-t2957544 ho letto che è disponibile la versione 11 e che tutti i bug (fotocamera etc) sono stati risolti. È così?
P. S. Provando a scaricare il browser mi dice che il nome del sito non corrisponde a quello contento nel certificato. E mi chiede se continuare o no. Che faccio? Ci si può fidare?