Beh che dire grazie!! Già questa è davvero buona!! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh che dire grazie!! Già questa è davvero buona!! ;)
Proverò a riflashare.
Se non funziona farò dei logcat anche io.
Praticamente nella app della radio fm non riesco a regolare il volume delle cuffie, ne da tasti ne dà touch touch mentre con lo speaker del telefono riesco a regolare il volume da tasti e anche da touche.
Quando circa la prossima build?
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
Io preferisco lasciarvi aspettare :p vediamo se qualche membro del team è più bravo di me :pQuote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Ottimo, kernel(3.0.101 o 3.4) e versione della cyano sono rimasti invariati.Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
Potete anticipare qualche novità/feature introdotta ?
Dipende cosa intendi per deep sleep... Perché esso dipende dalla frequenza minima...Quote:
Originariamente inviato da davi95
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
Per la questione della ricarica offline che fa lampeggiare lo schermo non so può fare niente?
Perchè se qualcuno tiene il telefono in carica in camera è un po' fastidioso il fatto che quando si riaccende anche se nessuno lo tocca.
Praticamente ogni due tre minuti (forse quando il livello di carica sale) lo schermo si riaccende e lampeggia 5-6 volte poi mostra il livello di carica per poi rispegnersi e dopo 2-3 minuti rifarlo
si stiamo cercando qualche soluzione :)
stiamo risolvendo i bug della rom e del kernel e stiamo lavorando quasi 24 ore su 24 non abbiamo mai quasi tempo kitkat sicuramente arriverà ma ancora e troppo presto siamo concentrati su cm10.2 :)