Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Ok, ma la ricarica offline mi sembra funzionasse già o mi sbaglio
lo perfezionata e poi o cambiato l'immagine ora più simile alla stock invece della batteria bianca pultroppo non si può fare nulla per il fatto che si illumina quando aumenta di carica per ora ma controllerò al meglio insieme a lox abbiamo fixato la ricarica via usb :)
-
Avete già messo l'aggiornamento del fix della ricarica usb? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
lo perfezionata e poi o cambiato l'immagine ora più simile alla stock invece della batteria bianca pultroppo non si può fare nulla per il fatto che si illumina quando aumenta di carica per ora ma controllerò al meglio insieme a lox abbiamo fixato la ricarica via usb :)
Ricarica usb fixata ? GODO, è fondamentale per me xD
-
Nessuno sa proprio dirmi nulla sul problema del volume della radio :(
-
-
Quote:
SergiX44
Nessuno sa proprio dirmi nulla sul problema del volume della radio :(
Con che cuffie usi la radio ??? Io o fatto un test con le cuffie samsung il volume si alza e si abbassa invece con cuffie non samsung il volume non scende
-
Io oggi ho installato... Devo rifarlo domani xD ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Con che cuffie usi la radio ??? Io o fatto un test con le cuffie samsung il volume si alza e si abbassa invece con cuffie non samsung il volume non scende
Infatti uso auricolari non samsung(degli auricolari della sony) ma con gingerbread funziona tutto correttamente.
-
Quote:
SergiX44
Infatti uso auricolari non samsung(degli auricolari della sony) ma con gingerbread funziona tutto correttamente.
Si ma jelly bean non e gingerbread non sono paragonabili xD peró vediamo cosa si piú fare
-
Quote:
Giugiu19
Si ma jelly bean non e gingerbread non sono paragonabili xD peró vediamo cosa si piú fare
Ma i miei amici che hanno JB su altri dispositivi vedo che ascoltano la radio anche con delle cuffiette del cacchio e funziona bene.
Mi sembra strano che devo usare le cuffiette che mi da Samsung :D