Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Ma i miei amici che hanno JB su altri dispositivi vedo che ascoltano la radio anche con delle cuffiette del cacchio e funziona bene.
Mi sembra strano che devo usare le cuffiette che mi da Samsung :D
Io uso cuffie Sony da 10€ e funziona.....voglio comunque porti qualche domanda, dato che dici che i tuoi amici hanno cuffie del cacchio,JB e tutto va alla grande.....
D: Galaxy Ace Plus nasce con quale sistema operativo?
R: Android 2.3.6 Gingerbread
D: Samsung ti ha fornito l'aggiornamento UFFICIALE a Jelly Bean?
R: NO!
D: Non sei già contento del fatto che qualcuno permetta ad un telefono già MORTO di avere aggiornamenti a versioni di android più recenti?
R: Dovrebbe essere si, ma a quanto pare risulta difficile comunicarlo e percepirlo
Non voglio essere scorbutico, ma ne io ne gli altri membri del team percepiamo uno stipendio da Samsung o da qualsiasi ente benefico. Su android siamo autodidatti, siamo partiti da zero ed ora riusciamo a fornivi versioni di android compilate appositamente per il nostro terminale, non è tutto frutto del nostro sacco, ma ci abbiamo messo molto di nostro. Per cui se già la radio funziona, prendiamola per buona, ormai sono 3 pagine di commenti sulla radio......direi che si può andare oltre! sono sicuro ci siano bug più fastidiosi.
-
Quote:
SergiX44
Ma i miei amici che hanno JB su altri dispositivi vedo che ascoltano la radio anche con delle cuffiette del cacchio e funziona bene.
Mi sembra strano che devo usare le cuffiette che mi da Samsung :D
Sergi... Il problema della radio sembra essere paragonabile al mio con le cuffiette in chiamata (ti spiego, mi si è rotto l'auricolare Samsung e ora uso delle cuffiette da MP3 normalissime: in chiamata viene però escluso comunque il microfono del telefono come se ci fossero degli auricolari per cellulare). Secondo Giù, che ha fatto per me alcune prove, il problema è portato da DSP Manager, potresti provare congelandolo (funzione che in pratica fa vedere l'app al telefono come disinstallata, ma senza rimuoverla realmente) con app tipo Link2SD per vedere se funziona come pare funzionare per le chiamate.
-
Quote:
imre
Io uso cuffie Sony da 10€ e funziona.....voglio comunque porti qualche domanda, dato che dici che i tuoi amici hanno cuffie del cacchio,JB e tutto va alla grande.....
D: Galaxy Ace Plus nasce con quale sistema operativo?
R: Android 2.3.6 Gingerbread
D: Samsung ti ha fornito l'aggiornamento UFFICIALE a Jelly Bean?
R: NO!
D: Non sei già contento del fatto che qualcuno permetta ad un telefono già MORTO di avere aggiornamenti a versioni di android più recenti?
R: Dovrebbe essere si, ma a quanto pare risulta difficile comunicarlo e percepirlo
Non voglio essere scorbutico, ma ne io ne gli altri membri del team percepiamo uno stipendio da Samsung o da qualsiasi ente benefico. Su android siamo autodidatti, siamo partiti da zero ed ora riusciamo a fornivi versioni di android compilate appositamente per il nostro terminale, non è tutto frutto del nostro sacco, ma ci abbiamo messo molto di nostro. Per cui se già la radio funziona, prendiamola per buona, ormai sono 3 pagine di commenti sulla radio......direi che si può andare oltre! sono sicuro ci siano bug più fastidiosi.
Non intendo criticare il vostro lavoro, ma volevo solo dire che che il volume funzionava perchè sembrava che dalle affermazioni di giu' il volume non è mai andato, quando invece non era così e da li il mio paragone con GB.
Avrò capito male, ok, colpa mia.
Probabilmente, senza le vostre release dovremmo sorbirci le rom super buggate di teckang &co.
Quote:
loxdegio
Sergi... Il problema della radio sembra essere paragonabile al mio con le cuffiette in chiamata (ti spiego, mi si è rotto l'auricolare Samsung e ora uso delle cuffiette da MP3 normalissime: in chiamata viene però escluso comunque il microfono del telefono come se ci fossero degli auricolari per cellulare). Secondo Giù, che ha fatto per me alcune prove, il problema è portato da DSP Manager, potresti provare congelandolo (funzione che in pratica fa vedere l'app al telefono come disinstallata, ma senza rimuoverla realmente) con app tipo Link2SD per vedere se funziona come pare funzionare per le chiamate.
Grazie :D, proverò con la release di stasera.
-
Salve ragazzi del team complimenti per il vostro lavoro lodevole e vi garantisco apprezzatissimo anche su altri lidi,nei quali senza sminuire nessuno si cercano bug molto più serii. Considerando che come ha ben detto Imre questo cell era praticamente morto. Provate a rimettere la stock e capite ciò che dico.
Dimenticavo la cosa più importante tutto open source
-
diciamo che bisogna entrare nella mentalità di non paragonare gingerbread a jelly bean per il fatto che sono completamenti diversi ,gingerbread in questione per questo terminale ci a messo le mani samsung mentre il jelly bean che usiamo noi e per cosi dire grezzo pronto per lavorarci sopra ce da mettere in conto che non abbiamo l'esperienza dei tecnici della samsung .. quindi detto questo stiamo lavorando per fare il massimo per rendere il terminale una bomba :) ps .. grazie pierm per il lavoro che svolgi diffondendo il nostro lavoro anche su altre piattaforme :)
-
Ho installato la 10.2 build 0.2 e mi sta crashando di tutto, tra i quali anche UI Sistema e Trebuchet :((
-
Quote:
capo93
Ho installato la 10.2 build 0.2 e mi sta crashando di tutto, tra i quali anche UI Sistema e Trebuchet :((
ho già chiarito in precedenza che per postare dei bug serve il logcat allegato, dire mi crasha tutto non ci aiuta a capire. Inoltre aggiungi info del tipo:
- rom di provenienza
- procedura usata
- recovery in uso
hai provato a scaricare nuovamente la rom e rieseguire tutti i wipe e poi fare il flash? hai installato le gapps dopo il primo avvio del telefono?
ps. sei l'unico caso fin ora riscontrato, quindi giù con le info!
-
Quote:
imre
ho già chiarito in precedenza che per postare dei bug serve il logcat allegato, dire mi crasha tutto non ci aiuta a capire. Inoltre aggiungi info del tipo:
- rom di provenienza ->
- procedura usata ->
- recovery in uso ->
hai provato a scaricare nuovamente la rom e rieseguire tutti i wipe e poi fare il flash?
hai installato le gapps dopo il primo avvio del telefono?
Provenivo dalla Slim Rom
wipe, flash, wipe
TWRP
No
Sì
Altre info: a volte il cell si spegne o si riavvia random. A volte si spegne e non si riaccende e l'unico modo è togliere la batteria e reinserirla.
-
Quote:
imre
- rom di provenienza
- procedura usata
- recovery in uso
hai provato a scaricare nuovamente la rom e rieseguire tutti i wipe e poi fare il flash? hai installato le gapps dopo il primo avvio del telefono?
ps. sei l'unico caso fin ora riscontrato, quindi giù con le info!
imre riesci a far uscire la release questa sera la nuova release? Altrimenti scarico la 0.2 e provo a congelare il DSP manager con quella :)
P.S: cosa comporta disattivare il DSP manager ?
-
Quote:
imre
ho già chiarito in precedenza che per postare dei bug serve il logcat allegato
Non mi fa caricare il logcat qui, pare sia troppo grande :X
EDIT:
https://www.mediafire.com/?878hzenw7lh34lf