Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo93
visto il logcat......lo zip deve essersi corrotto, riesegui il download. Gli errori sono troppi e quasi tutti legati alle gapps. Ma hai usato quelle del link??
-
No, ne ho scaricate altre perché il link non funzionava. Tra l'altro l'ho anche segnalato. Aspetto la prossima release a questo punto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
capo93
Provenivo dalla Slim Rom
wipe, flash, wipe
TWRP
No
Sì
Altre info: a volte il cell si spegne o si riavvia random. A volte si spegne e non si riaccende e l'unico modo è togliere la batteria e reinserirla.
Wipe flash wipe ??? Fai wipe data ecc anche dopo aver fatto il flash ? No vero ?
Comunque riscarica e riflasha la ROM facendo wipe data cache e dalvike cache, fai il flash e riavvii poi installi le gapps.
In caso il problema si ripeta cerca di fare dei logcat
Quote:
SergiX44
imre riesci a far uscire la release questa sera la nuova release? Altrimenti scarico la 0.2 e provo a congelare il DSP manager con quella :)
P.S: cosa comporta disattivare il DSP manager ?
Niente personalizzazione dell'audio.
-
Il controllo dell'audio torna al kernel/SO
-
Quote:
smartandroidtech
Wipe flash wipe ???
Sì, tra l'altro è anche la TWRP che me lo propone dopo il flash di riwipare.. aspetterò la prossima build
-
Quote:
capo93
Sì, tra l'altro è anche la TWRP che me lo propone dopo il flash di riwipare.. aspetterò la prossima build
Sono le gapps ! Devi utilizzare quelle date dal team. Ho avuto lo stesso problema co un'altra ROM in cui ho installato le gapps del team anziché le loro
-
Il link di questo team non mi andava :|
-
Prova a cercare su google cm10.2 gapps e ti trova goo. im, ci clicchi e le scarichi come ho fatto io :)
-
Quote:
capo93
Adesso non sono connesso tramite WiFi ma con i dati mobili e non posso uplodare(ci metterei 2 secoli), se dopo quando torno ancora non ci sono a te le uplodo.
-
Quote:
capo93
il link per le gapps è questo: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
imre controlla che ci siano gli apici nell'url in prima pagina XD