Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
aggiornati i changelog e inserito il link al github del team.....stay tuned ;)
@sergi: ho testato la rom per una sola giornata, connessione esclusivamente in 2g, salvo casi in cui mi serviva banda per caricare delle pagine sul browser. Ho messaggiato con Whatsapp per tutto il giorno (circa140-150 messaggi), 3-4 telefonate brevi e qualche test di connessione GPS. Luminosità impostata al 60% (schermo leggibile anche sotto il sole). Quindi direi un uso medio del telefono, per me un po' oltre ma uso poco il telefono in genere.
Immaginate già quale sarà la build che rilascerete ?
-
Quote:
smartandroidtech
Immaginate già quale sarà la build che rilascerete ?
ovviamente la build ...! che domande?! XD
-
Quote:
imre
ovviamente la build ...! che domande?! XD
Intendevo la versione della build XD
-
Quote:
smartandroidtech
Intendevo la versione della build XD
scusa smart.....ti stavo trollando...comunque penso che per la build ..... dovremmo renderlo disponibile online XD
-
Quote:
imre
scusa smart.....ti stavo trollando...comunque penso che per la build ..... dovremmo renderlo disponibile online XD
Lo immaginavo, ma ho detto "bho, magari ha interpretato male la domanda" e invece.......continui a trollarmi ahahahahahah
-
imre so questa domanda che formula fa inc....re ma e' doverosa dopo la tua provocazione:
ETA build?
ahahahah
-
Quote:
pierm
imre so questa domanda che formula fa inc....re ma e' doverosa dopo la tua provocazione:
ETA build?
ahahahah
dai appena pronta verrà postata :) l'attesa fa venire più voglia di provarla :P :P haahua
-
Ragazzi del Team, do per scontato che appena rilascerete la prima build, approderete su XDA. Come ha fatto l'omonimo Team ADC sull'Splus. Vero? non potete deludere o sminuire cosi un team Italiano per Ace plus
-
Quote:
pierm
Ragazzi del Team, do per scontato che appena rilascerete la prima build, approderete su XDA. Come ha fatto l'omonimo Team ADC sull'Splus. Vero? non potete deludere o sminuire cosi un team Italiano per Ace plus
Si penso che appena rilasciamo posteremo anche su xda cosi da dare piú internazionalità al progetto :)
-
Giugiu19, che tu sappia e' valido questo thread di Xda? intendo come file per slim o e' la solita minestra senza frutto?
Fix bluetooth !!!! (slimbean 4.2.2) - xda-developers
vorrei provarci oggi, tuttavia non mi va di perdere tempo se e' una ripetizione del fallimento continuo
-
Personalmente credo che su xda, dato che il forum ne é strapieno, dovremmo postare qualcosa di differente dalle cm. Anche se con il DirtyKernel diamo una pista a tutti già adesso :) .....peró come al solito é la mia opinione e nel team siamo 5 a dover approvare.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Guardate che risposta carina che hanno dato al nostro @Giugiu19... è bello vedere italiani apprezzati in ambito internazionale:
--Quote (Originally by giugiu19)---
I found another way to solve the problem of the battery drain will apply in the next build
---End Quote---
that's a good news.i like cm10.1 more for less bugs,but battery drain issue makes me replace it with cm10.2,which has a better battery control.I believe in you,you are a good developer.waiting for your new build!
Sent from my GT-S7500 using xda app-developers app
-
Quote:
grillovirante
Guardate che risposta carina che hanno dato al nostro @Giugiu19... è bello vedere italiani apprezzati in ambito internazionale:
--Quote (Originally by giugiu19)---
I found another way to solve the problem of the battery drain will apply in the next build
---End Quote---
that's a good news.i like cm10.1 more for less bugs,but battery drain issue makes me replace it with cm10.2,which has a better battery control.I believe in you,you are a good developer.waiting for your new build!
Sent from my GT-S7500 using xda app-developers app
Per esperienza personale posso dirti che i dev Italiani in team su XdA sono molto apprezzati e valorizzati in eccellenza. Vedi Team ADC per S plus
-
Quote:
pierm
Per esperienza personale posso dirti che i dev Italiani in team su XdA sono molto apprezzati e valorizzati in eccellenza. Vedi Team ADC per S plus
Io aggiungerei CastagnaIT alla lista... Nato proprio (come dev) su questo forum :P
-
aggiornato il changelog in prima pagina :)
-
-
Quote:
imre
aggiornato il changelog in prima pagina :)
uuuu anche ION, thewhisp su xda dice che se si implenta ION la camera non funziona, complimenti, non vedo l'ora di provarla. Solo una cosa, avete almeno una vaga idea se uscirà prima o dopo le festività ?
-
Quote:
pierm
Scusate ma il download?
il prima possibile posteremo la rom completa stiamo definendo gli ultimi dettagli :) :)
-
aggiunto il link della cm10.1.3 in prima pagina, è una versione di test quindi aspettiamo i vostri feedback. Per cortesia report completi e con tutte le descrizioni del caso, altrimenti sono inutili. Grazie per il supporto :)
-
per il flash solita procedura? giusto?
-
Quote:
pierm
per il flash solita procedura? giusto?
si pierm la procedura è sempre la stessa :)
-
Quote:
imre
aggiunto il link della cm10.1.3 in prima pagina, è una versione di test quindi aspettiamo i vostri feedback. Per cortesia report completi e con tutte le descrizioni del caso, altrimenti sono inutili. Grazie per il supporto :)
UUUUUUUUUUUU downloading
-
Provata. La telecamera stock non funziona e il flash della fotocamera nemmeno (tipico delle Cyano 10+). Non mi pare funzioni neanche il bluetooth. Per me però il problema più importante è l'impossibilità di aprire impostazioni->sicurezza (mi serve per attivare l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute). Per adesso torno alla Alchemy in attesa di fix o nuove build. Per il resto (almeno quello che ho provato) funziona tutto bene.
Grazie a tutto il team che sta lavorando duro per risolvere tutti i problemi della Cyano sull'Ace Plus.
-
-Wi-Fi attivo
-Gapps installate.
La ricarica usb non funziona, poichè anche se dice di essere in carica non carica.
La camera fa video verdi e il flash non funziona mentre la modalità panorama funziona.
EDIT: Su antutu la rom ha ottenuto 5400 e passa punti
EDIT2: La rom presenta ancora alcuni glitch come per esempio quando si tiene premuto il tasto Home per entrare nelle app recenti, per un momento non è visibile il nome dell'applicazione ma solo dei quadratini bianchi, dopo 1-2 secondi comparirà il nome dell'applicazione come le cyano 10.2+
La radio fm si avvia ma anche con le cuffie inserite dice di dover inserire degli headset, risultando inutilizzabile.
EDIT3: Crash dell'app impostazioni andando in Impostazioni-Schermata di blocco-Schermata di sicurezza.
Logcat effettuato con Catlog filtrando gli errori.
https://www.dropbox.com/s/05jjlceowt...ose.txt%20.txt
PS: Catlog riscontra un errore che si ripete di continuò che è inevitabilmente presente anche nel logcat qui sopra. L'errore in questione è quello riguardante il keystore.
Inoltre nella tastiera non funziona lo swipe per scrivere nonostante sia visibile il fascio di luce blu che segue il dito. Sostanzialmente non scrive nulla e non viene visualizzato ciò che viene digitato(con lo swipe) e neanche la correzione automatica rileva il testo.
-
ragazzi sono sicuro, anzi siamo sicuri che ci farete un bellissimo regalo :D
-
Ragazzi sto scrivendo tutti i crash ecc nel post precedente, preferite che aggiorni quello o che continui a fare post nuovi ?
Vi serve che carichi i logcat anche della radio FM e dell'impostazione sicurezza, insomma dei bug di cui già siete a conoscenza ?
-
Quote:
smartandroidtech
Ragazzi sto scrivendo tutti i crash ecc nel post precedente, preferite che aggiorni quello o che continui a fare post nuovi ?
Vi serve che carichi i logcat anche della radio FM e dell'impostazione sicurezza, insomma dei bug di cui già siete a conoscenza ?
sarebbe molto di aiuto grazie smart :)
-
Quote:
Giugiu19
sarebbe molto di aiuto grazie smart :)
Ok adesso li faccio e li carico, preferite che aggiorni il post vecchio o ne creo uno nuovo ogn volta ?(stando attento a non fare doppi post oviamente)
Radio FM Logcat: https://www.dropbox.com/s/cmektvb9n5...20rilevate.txt Insostanza l'app anche con le cuffie inserite dice di inserirle ed è inutilizzabile poichè non si può interagire con l'app se non chiudendola manualmente.
Impostazioni-Sicurezza Force close Logcat: https://www.dropbox.com/s/c60vruhc8q...ForceClose.txt
Inoltre l'errore "E/keystore(21437): listen: Bad file number" si ripete di continuo senza fermarsi in qualunque caso.
Perchè i dpi sono settati a 150 ? Non dovrebbe essere una cyano stock ? :?
-
È supportato l'USB-otg? Non ho il cavetto, eventualmente lo comprerei. Grazie.
-
Quote:
smartandroidtech
Ok adesso li faccio e li carico, preferite che aggiorni il post vecchio o ne creo uno nuovo ogn volta ?(stando attento a non fare doppi post oviamente)
Radio FM Logcat:
https://www.dropbox.com/s/cmektvb9n5...20rilevate.txt Insostanza l'app anche con le cuffie inserite dice di inserirle ed è inutilizzabile poichè non si può interagire con l'app se non chiudendola manualmente.
Impostazioni-Sicurezza Force close Logcat:
https://www.dropbox.com/s/c60vruhc8q...ForceClose.txt
Inoltre l'errore "E/keystore(21437): listen: Bad file number" si ripete di continuo senza fermarsi in qualunque caso.
Perchè i dpi sono settati a 150 ? Non dovrebbe essere una cyano stock ? :?
l'errore keystore è il motivo per cui non va il menù sicurezza, i dpi li ho settati io a 150 per rendere le app che prevedono la comparsa della tastiera più comode, non credo rendano la rom meno stock. ;)
le uniche cose "non stock" della CM10.1.3 sono la bootanimation ed alcune nuove suonerie provenienti dalla CM11
Quote:
davi95
È supportato l'USB-otg? Non ho il cavetto, eventualmente lo comprerei. Grazie.
l'usb-otg dovrebbe essere attivo, almeno nel kernel è stato attivato ed usb-otg checker dice che è attivo. Personalmente non ho modo di testare perchè non ho il cavo e se non sbaglio anche gli altri membri del team ne sono sprovvisti.
-
Quote:
imre
l'errore keystore è il motivo per cui non va il menù sicurezza, i dpi li ho settati io a 150 per rendere le app che prevedono la comparsa della tastiera più comode, non credo rendano la rom meno stock. ;)
le uniche cose "non stock" della CM10.1.3 sono la bootanimation ed alcune nuove suonerie provenienti dalla CM11
A ok, sono abituato con i 160 e ora è tutto così piccolo D: xD
Comunque mi sembra di aver girato tutta la rom e i crash e bug che ho riscontrato sono solo quelli
-
Yep e dovrebbero essere solo quelli......meglio c'è meno da lavorare :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Yep e dovrebbero essere solo quelli......meglio c'è meno da lavorare :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sapete già come ovviare(almeno per quanto rigurda i crash)ai problemi ? :p
-
Quote:
smartandroidtech
Sapete già come ovviare(almeno per quanto rigurda i crash)ai problemi ? :p
Ci stiamo lavorando abbiamo già qualche idea che dobbiamo verificare :)
-
Quote:
Giugiu19
Ci stiamo lavorando abbiamo già qualche idea che dobbiamo verificare :)
Se riuscite a fixare la radio fm e magari a mettere di default l'installazione da sorgenti sconosciute così non c'è bisogno di accedere al menù sicurezza la vostra diventerà la miglior rom jb
-
news
- compilata la CM 10.2
bug: video verdi con app stock
a breve il download in prima pagina
-
Quote:
imre
news
- compilata la CM 10.2
bug: video verdi con app stock
a breve il download in prima pagina
Quindi funziona il flash nella fotocamera? :D
-
Quote:
SergiX44
Quindi funziona il flash nella fotocamera? :D
vi sarà spiegato tutto dopo l'upload ;)
-
Quote:
imre
vi sarà spiegato tutto dopo l'upload ;)
L'upload lo stai facendo adesso?
Comunque il link delle gapps che hai già messo non funziona ;)
-
Quote:
SergiX44
L'upload lo stai facendo adesso?
Comunque il link delle gapps che hai già messo non funziona ;)
grazie per la segnalazione, link corretto. L'upload lo faccio dopo cena o domattina
edit: CyanogenMod 10.2 online