Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
tranquilli fixiamo tutto prima stiamo pensando a risolvere i bug più gravi :) stiamo lavorando a pieno regime :)
Giu forse vi è sfuggito quello che ho scritto:
Quote:
Così per curiosità, ho aperto la fotocamera, impostato l'opzione di usare il flash sempre, ho scattato la foto, sono andato a vedere il logcat e c'era una bella serie di errori, se vi può essere utile lo salvo e lo carico su DropBox. Fatemi sapere.
-
Quote:
smartandroidtech
Giu forse vi è sfuggito quello che ho scritto:
si scusa smart passa il logcat magari troviamo una soluzione :)
-
Quote:
Giugiu19
si scusa smart passa il logcat magari troviamo una soluzione :)
Stavo salvando il logcat per la camera, con focal, e si è bloccato completamente il telefono, ho dovuto tenere premuto il tasto power per più di 5 secondi per lo spegnimento forzato, il tempo che si riavvia che carico e posto tutto.
EDIT: Ecco i LogCat:
camcorder-Focal: https://www.dropbox.com/s/c83aryptn0...rder-focal.txt
Camcorder-Stock App: https://www.dropbox.com/s/atefzgelm0...tock%20app.txt
Scatto-Camera-Focal: https://www.dropbox.com/s/dkv2j5zn8p...mera-focal.txt
Scatto-Camera-Stock: https://www.dropbox.com/s/zf0o3vmdhf...mera-stock.txt
EDIT2: Ho provato la radio fm e funziona tutto alla perfezione, anche il volume, c'è solo un problema grafico nella parte bassa dell'applicazione ma da quello che ho potuto constatare funziona tutto, i tasti, il volume si alza e si abbassa tranquillamente, insomma nessun problema.
Mentre smanettavo con la radio però ho deciso di lasciare aperta l'app per i logcat e una volta finito lo smanettamento gli ho dato un occhiata scoprend che ha riscontrato anche degli errori, tra poco arriva il logcat
EDIT3: Ecco il LogCat:
FmRadio-Errori-Generali: https://www.dropbox.com/s/xwcvuf8f0u...i-generali.txt
-
ciao ragazzi...Adesso ho notato una piccola cosa,la rom che ho installato sarebbe a dire la cm 10.2 monta il kernel 3.01,come faccio a mettere il kernel 3.4,cioè dove trovo il link? grazie :D
-
Non è ancora stato rilasciato il 3.4 :p
-
Quote:
smartandroidtech
Stavo salvando il logcat per la camera, con focal, e si è bloccato completamente il telefono, ho dovuto tenere premuto il tasto power per più di 5 secondi per lo spegnimento forzato, il tempo che si riavvia che carico e posto tutto.
EDIT: Ecco i LogCat:
camcorder-Focal: https://www.dropbox.com/s/c83aryptn0...rder-focal.txt
Camcorder-Stock App: https://www.dropbox.com/s/atefzgelm0...tock%20app.txt
Scatto-Camera-Focal: https://www.dropbox.com/s/dkv2j5zn8p...mera-focal.txt
Scatto-Camera-Stock: https://www.dropbox.com/s/zf0o3vmdhf...mera-stock.txt
EDIT2: Ho provato la radio fm e funziona tutto alla perfezione, anche il volume, c'è solo un problema grafico nella parte bassa dell'applicazione ma da quello che ho potuto constatare funziona tutto, i tasti, il volume si alza e si abbassa tranquillamente, insomma nessun problema.
Mentre smanettavo con la radio però ho deciso di lasciare aperta l'app per i logcat e una volta finito lo smanettamento gli ho dato un occhiata scoprend che ha riscontrato anche degli errori, tra poco arriva il logcat
EDIT3: Ecco il LogCat:
FmRadio-Errori-Generali: https://www.dropbox.com/s/xwcvuf8f0u...i-generali.txt
Il volume della radio fm con gli auricolari non funziona mentre dallo speaker del cellulare si
-
Ragazzi errori di computazione capitano anche sulle rom stock, postate logcat solo quando c'è un problema che si manifesta sistematicamente. @sergi sei sicuro di aver sbloccato il livello di sicurezza del volume per gli auricolari? A me la radio funziona completamente, e a quanto pare anche ad altri. Ricontrolla ed eventualmente rifai il flash. @tutti controllate che il problema che volete portare all'attenzione non sia gia stato postato. Grazie per la collaborazione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Ragazzi errori di computazione capitano anche sulle rom stock, postate logcat solo quando c'è un problema che si manifesta sistematicamente. @sergi sei sicuro di aver sbloccato il livello di sicurezza del volume per gli auricolari? A me la radio funziona completamente, e a quanto pare anche ad altri. Ricontrolla ed eventualmente rifai il flash. @tutti controllate che il problema che volete portare all'attenzione non sia gia stato postato. Grazie per la collaborazione
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non ho capito come sblocco il livello di sicurezza per gli auricolari? O.O
-
Quote:
SergiX44
Il volume della radio fm con gli auricolari non funziona mentre dallo speaker del cellulare si
Quote:
imre
Androidiani App
Quote:
SergiX44
Non ho capito come sblocco il livello di sicurezza per gli auricolari? O.O
La radio come ad Imre a me funziona perfettamente !
Sergi, quando ascolti la radio ed è riproduzione prova ad abbassare e alzare il volume con i tasti e con app e cose simili
-
Quote:
smartandroidtech
La radio come ad Imre a me funziona perfettamente !
Sergi, quando ascolti la radio ed è riproduzione prova ad abbassare e alzare il volume con i tasti e con app e cose simili
dai ragazzi la prossima build sarà una super bomba :) :) stiamo lavorando come pazzi per darvi una super rom
-
Beh che dire grazie!! Già questa è davvero buona!! ;)
-
Proverò a riflashare.
Se non funziona farò dei logcat anche io.
Praticamente nella app della radio fm non riesco a regolare il volume delle cuffie, ne da tasti ne dà touch touch mentre con lo speaker del telefono riesco a regolare il volume da tasti e anche da touche.
Quando circa la prossima build?
-
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
-
Quote:
loxdegio
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
Ottimo, kernel(3.0.101 o 3.4) e versione della cyano sono rimasti invariati.
Potete anticipare qualche novità/feature introdotta ?
-
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
-
Io preferisco lasciarvi aspettare :p vediamo se qualche membro del team è più bravo di me :p
Quote:
Originariamente inviato da davi95
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
Dipende cosa intendi per deep sleep... Perché esso dipende dalla frequenza minima...
-
Quote:
loxdegio
Io preferisco lasciarvi aspettare :p vediamo se qualche membro del team è più bravo di me :p
Dipende cosa intendi per deep sleep... Perché esso dipende dalla frequenza minima...
Androidiani App
Per la questione della ricarica offline che fa lampeggiare lo schermo non so può fare niente?
Perchè se qualcuno tiene il telefono in carica in camera è un po' fastidioso il fatto che quando si riaccende anche se nessuno lo tocca.
Praticamente ogni due tre minuti (forse quando il livello di carica sale) lo schermo si riaccende e lampeggia 5-6 volte poi mostra il livello di carica per poi rispegnersi e dopo 2-3 minuti rifarlo
-
Quote:
loxdegio
Androidiani App
Ci lasciate in sospeso per tutto ? State cercando di nascondere che state provando a fare il parting di kitkat ? :O
PS: Vi sfidate ?xD
-
Quote:
SergiX44
Per la questione della ricarica offline che fa lampeggiare lo schermo non so può fare niente?
Perchè se qualcuno tiene il telefono in carica in camera è un po' fastidioso il fatto che quando si riaccende anche se nessuno lo tocca.
Praticamente ogni due tre minuti (forse quando il livello di carica sale) lo schermo si riaccende e lampeggia 5-6 volte poi mostra il livello di carica per poi rispegnersi e dopo 2-3 minuti rifarlo
si stiamo cercando qualche soluzione :)
Quote:
smartandroidtech
Ci lasciate in sospeso per tutto ? State cercando di nascondere che state provando a fare il parting di kitkat ? :O
PS: Vi sfidate ?xD
stiamo risolvendo i bug della rom e del kernel e stiamo lavorando quasi 24 ore su 24 non abbiamo mai quasi tempo kitkat sicuramente arriverà ma ancora e troppo presto siamo concentrati su cm10.2 :)
-
Quote:
Giugiu19
si stiamo cercando qualche soluzione :)
stiamo risolvendo i bug della rom e del kernel e stiamo lavorando quasi 24 ore su 24 non abbiamo mai quasi tempo kitkat sicuramente arriverà ma ancora e troppo presto siamo concentrati su cm10.2 :)
Interessante...
-
Questi sono i log della radio FM : logcat_radioFM - Pastebin.com
-
Quote:
SergiX44
sergi la radio funziona perfettamente nei logcat qualche errore lo segna ma e normale ... la radio testata ti persona in funziona per due ore se non di più non mi ha datto mai nessun problema XD
-
Quote:
Giugiu19
sergi la radio funziona perfettamente nei logcat qualche errore lo segna ma e normale ... la radio testata ti persona in funziona per due ore se non di più non mi ha datto mai nessun problema XD
Ma non riesco a regolare il volume! Resta sempre al massimo anche se l'indicatore e al minimo! Per fare il logcat ho aperto la radio e ho cominciato ad abbassare ed alzare il volume e vedo un sacco di errori
W/AudioPolicyManagerBase(122): getDeviceForVolume() invalid device combination: 00000000
Ho provato a riflashare 3 volte con la TWRP , se puoi dirmi che procedura hai fatto tu
-
Nessuno sa la probabile causa di questo problema? :(
Il problema mi si presenta solo con al radio fm, il volume non lo riesco a regolare, l'indicatore si abbassa ma il volume resta al massimo, invece con il lettore musicale, giochi e tutte le altre applicazioni funziona.
Possibile che la radio era la cosa della quale aspettavo di più il fix e sono l'unico a cui non funziona :'(
EDIT: e scusate il doppio post.
-
Il link alle gapps della 10.2 sembra non andare :/
-
Avevate detto che avreste rilasciato la nuova versione della rom nel fine settimana, è ancora valida come affermazione o avete riscontrato problemi ? :)
-
Quote:
smartandroidtech
Avevate detto che avreste rilasciato la nuova versione della rom nel fine settimana, è ancora valida come affermazione o avete riscontrato problemi ? :)
Per noi rimane valida, ma visto che è Imre che compila la board dipende da lui... E ancora non l'ho sentito :p
-
aggiornato changelog kernel
@smart. spero di avere tempo domani sera per compilare e fare l'up
-
Quote:
imre
aggiornato changelog kernel
@smart. spero di avere tempo domani sera per compilare e fare l'up
Ok, ma la ricarica offline mi sembra funzionasse già o mi sbaglio
-
Funziona solo che lo schermo non si spegne del tutto
-
Quote:
smartandroidtech
Ok, ma la ricarica offline mi sembra funzionasse già o mi sbaglio
lo perfezionata e poi o cambiato l'immagine ora più simile alla stock invece della batteria bianca pultroppo non si può fare nulla per il fatto che si illumina quando aumenta di carica per ora ma controllerò al meglio insieme a lox abbiamo fixato la ricarica via usb :)
-
Avete già messo l'aggiornamento del fix della ricarica usb? :)
-
Quote:
Giugiu19
lo perfezionata e poi o cambiato l'immagine ora più simile alla stock invece della batteria bianca pultroppo non si può fare nulla per il fatto che si illumina quando aumenta di carica per ora ma controllerò al meglio insieme a lox abbiamo fixato la ricarica via usb :)
Ricarica usb fixata ? GODO, è fondamentale per me xD
-
Nessuno sa proprio dirmi nulla sul problema del volume della radio :(
-
-
Quote:
SergiX44
Nessuno sa proprio dirmi nulla sul problema del volume della radio :(
Con che cuffie usi la radio ??? Io o fatto un test con le cuffie samsung il volume si alza e si abbassa invece con cuffie non samsung il volume non scende
-
Io oggi ho installato... Devo rifarlo domani xD ?
-
Quote:
Giugiu19
Con che cuffie usi la radio ??? Io o fatto un test con le cuffie samsung il volume si alza e si abbassa invece con cuffie non samsung il volume non scende
Infatti uso auricolari non samsung(degli auricolari della sony) ma con gingerbread funziona tutto correttamente.
-
Quote:
SergiX44
Infatti uso auricolari non samsung(degli auricolari della sony) ma con gingerbread funziona tutto correttamente.
Si ma jelly bean non e gingerbread non sono paragonabili xD peró vediamo cosa si piú fare
-
Quote:
Giugiu19
Si ma jelly bean non e gingerbread non sono paragonabili xD peró vediamo cosa si piú fare
Ma i miei amici che hanno JB su altri dispositivi vedo che ascoltano la radio anche con delle cuffiette del cacchio e funziona bene.
Mi sembra strano che devo usare le cuffiette che mi da Samsung :D