Visualizzazione stampabile
-
Downloading...non è stato cambiato niente per quanto riguarda la rom(non c'è il changelog) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
cos'è la carbon? :)
la carbon è una rom che non è altro che la fusione tra cyanogenmod e aokp :)
-
Quote:
smartandroidtech
Downloading...non è stato cambiato niente per quanto riguarda la rom(non c'è il changelog) ?
stasera non ho tempo per aggiornare il changelog....domattina devo svegliarmi alle 5, pazientate ;)
-
Quote:
imre
stasera non ho tempo per aggiornare il changelog....domattina devo svegliarmi alle 5, pazientate ;)
No ci mancherebbe tranquillo, credevo vi foste dimenticati ;)
EDIT:
Impostazioni->Opzioni Sviluppatore-> Crash dell'app impostazioni.
Ecco il logcat: https://www.dropbox.com/s/yd65fzutki...ppatore-FC.txt
-
Quote:
smartandroidtech
Grazie del logcat vi consiglio lionheart + zen non riconoscerete piú il vostro ace plus XD
-
link gapps build 0.3 non funzionante, speriamo risolvano presto!! sono ansioso di provarla dato che sto con Alchemy ux da parecchio tempo, spero non deluda!!!!
-
Quote:
Giugiu19
vi consiglio lionheart + zen non riconoscerete piú il vostro ace plus XD
Che roba è? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
samsungniano
Che roba è? Scusa l'ignoranza
allora il lionheart sarebbe il governor CPU, invece zen è il schedulatore :)
-
Quote:
Giugiu19
Grazie del logcat vi consiglio lionheart + zen non riconoscerete piú il vostro ace plus XD
ciao giugiu ho fatto adesso il flash della bulid 0.3,ma sbaglio o avete tolto l'app performance?
comunque ho messo lionheart+zen a dir poco stupenda adesso,ma la batteria come è messa su questo governor+schedulatore? :)
-
Quote:
joint93
ciao giugiu ho fatto adesso il flash della bulid 0.3,ma sbaglio o avete tolto l'app performance?
comunque ho messo lionheart+zen a dir poco stupenda adesso,ma la batteria come è messa su questo governor+schedulatore? :)
Dovrebbe consumare molto meno batteria.. Ps stai attento hai doppi post :)