Credo sia relativo.
Credo sia relativo.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
flashata da poco...cos altro volete migliorare ragazzi??? è veramente perfetta!! complimentoni!!! devo solo risolvere qualche problema con la rubrica di gmail :-).
Ho messo i governor e scheduler consigliati da giù e le performance sembrano aver avuto un netto miglioramento. Un esempio può essere Angry Birds Go un gioco che sulla build 0.2 laggava in modo esagerato tanto da arrivare a bloccarsi e a crashare, ora lagga il tempo della partenza e poi basta(a parte qualche lag sporadico ogni tanto, più che comprensibile).
Il tutto senza effettuare i wipe ! Non immagino con i wipe come sarebbe.
Se questa è una build iniziale c'è da aspettarsi grandi cose dalla build finale. Intanto però l'usb charging continua a non funzionare, mi spiego: il telefono riconosce di essere collegato e compare l'icona in carica della batteria, ma la percentuale anziché salire scende. C'è da dire che io non ho effettuato alcun wipe, quindi c'è qualcuno che ha effettuato i wipe necessari che possa smentire/confermare il problema da me riscontrato(scusate ma in questo momento non posso effettuare il wipe data in quanto non ho tempo per ripristinare).
Per quanto riguarda il bluetooth continua a non essere individuato da gli altri terminali e viceversa. Confermate si tratti di un bug non ancora fixato ?
Inoltre vorrei porvi una domanda , perche con qualunque ROM JB la tastiera lagga se si scrive mediamente veloce ? Di recente ho avuto modo di provare un LG L5 con CM10.2 e la tastiera era molto reattiva nonostante abbia un processore clokkato a 800mhz.
Grazie.
PS: Imre i DPI ora sono settati a 160, non so se si tratti di una svista o di un cambiamento voluto(che personalmente gradisco) ma ho voluto comunque avvisarti dato che andavi di fretta![]()
Ultima modifica di smartandroidtech; 17-12-13 alle 19:39
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Non riesco ad attivare la sincronizzazione dei contatti gmail, andando nelle impostazioni dell'account trovo solo la sincronizzazione per il browser
A me con tutti i wipe la ricarica usb funziona perfettamente, lo sto caricando ora:-). per il bluetooth non ho provato
Sto riscontrando problemi di sincronizzazione da gmail per i contatti della rubrica...qualcuno a gli stessi problemi? come si sincronizza?
Ultima modifica di AndTab; 17-12-13 alle 21:02
smartandroidtech (17-12-13)
@andtab quando flashi la rom insieme alle gapps, alla configurazione del cellulare accedi con il tuo account google, dopo configurato inizia a sincronizzare automaticamente![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ecco le mie impressioni, anche se l'uso è stato fugace.
A parte la questione video verdi, flash, radio e menù sviluppatori che crasha, ho notato che Linux Mint non vede il cellulare, cioè non riesco a montare la sdcard interna, neppure ho trovato un'opzione sul cellulare, invece su Windows seven va direttamente, basta solo connettere il cavo.
Non ho provato Bluetooth, tethering ecc. Per ora torno a Alchemy UX.
Comunque, complimenti per il lavoro che state facendo, speriamo che risolviate i bug al più presto.
È normale che quando si spenga lo schermo si disattivi wifi o dati? C'è un modo per evitarlo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App