Beh che dire grazie!! Già questa è davvero buona!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Proverò a riflashare.
Se non funziona farò dei logcat anche io.
Praticamente nella app della radio fm non riesco a regolare il volume delle cuffie, ne da tasti ne dà touch touch mentre con lo speaker del telefono riesco a regolare il volume da tasti e anche da touche.
Quando circa la prossima build?
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
Io preferisco lasciarvi aspettareOriginariamente inviato da smartandroidtech
Ottimo, kernel(3.0.101 o 3.4) e versione della cyano sono rimasti invariati.Originariamente inviato da loxdegio
Boh... Penso verso il week end.. In modo da avere un buon kernel funzionante nel frattempo...
Potete anticipare qualche novità/feature introdotta ?vediamo se qualche membro del team è più bravo di me
Dipende cosa intendi per deep sleep... Perché esso dipende dalla frequenza minima...Originariamente inviato da davi95
La ROM è fantastica, avete fatto un ottimo lavoro! Grazie.
Solo un dubbio: osservando le statistiche del processore su Performance Control ho notato che in Deep Sleep la CPU ci va molto raramente, sta quasi sempre a 254MHz. È normale? (Governor ondemand)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di loxdegio; 12-12-13 alle 10:23
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Per la questione della ricarica offline che fa lampeggiare lo schermo non so può fare niente?
Perchè se qualcuno tiene il telefono in carica in camera è un po' fastidioso il fatto che quando si riaccende anche se nessuno lo tocca.
Praticamente ogni due tre minuti (forse quando il livello di carica sale) lo schermo si riaccende e lampeggia 5-6 volte poi mostra il livello di carica per poi rispegnersi e dopo 2-3 minuti rifarlo
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Ultima modifica di smartandroidtech; 12-12-13 alle 13:57
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
si stiamo cercando qualche soluzione
stiamo risolvendo i bug della rom e del kernel e stiamo lavorando quasi 24 ore su 24 non abbiamo mai quasi tempo kitkat sicuramente arriverà ma ancora e troppo presto siamo concentrati su cm10.2![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo