Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainz
Ed è stato più facile del previsto! Per le migliaia (:p) di persone che condividono il mio stesso problema: in android è possibile intercettare tutte le chiamate in uscita registrandosi come BroadcastReceiver della action android.intent.action.NEW_OUTGOING_CALL. A questo punto si può ottenere il numero che si sta chiamando e modificarlo al volo più o meno in questo modo:
codice:
public void onReceive(Context context, Intent intent) {
String phoneNumber = intent.getStringExtra(Intent.EXTRA_PHONE_NUMBER);
if (phoneNumber != null)
phoneNumber = "88"+phoneNumber;
setResultData(phoneNumber);
}
Qui c'è la documentazione originale:
http://code.google.com/intl/it/andro..._OUTGOING_CALL
Ovviamente questo è il minimo che si può fare... per rendere la cosa più interessante ci vorrebbe una schermata di preferenze per impostare il prefisso, abilitare/disabilitare il servizio, e, immancabile, scegliere l'icona giusta.
Ma per ora funziona e questo mi basta!
Si e quella l ultima relase della rom
-
2 allegato(i)
Quote:
Giugiu19
Si e quella l ultima relase della rom
Ho fatto un paio di test:
Con gli auricolari con il jack così:
Allegato 94783
Il volume funziona correttamente(ho provato con gli auricolari di un mio amico, i miei samsung originali si sono rotti)
con gli auricolari così invece:
Allegato 94782
il volume non si abbassa come succede a me
Sembra che jellydirty non vada molto d'accordo con i jack che hanno solo 2 "fascette" ;)
Per il resto vi faccio i complimenti la rom è fluidissima e reattiva con il lionheart e zen :D
@loxdegio ho provato a congelare e anche disinstallare il dsp manager ma non cambia nulla :)
-
Quote:
SergiX44
Ho fatto un paio di test:
Con gli auricolari con il jack così:
Allegato 94783
Il volume funziona correttamente(ho provato con gli auricolari di un mio amico, i miei samsung originali si sono rotti)
con gli auricolari così invece:
Allegato 94782
il volume non si abbassa come succede a me
Sembra che jellydirty non vada molto d'accordo con i jack che hanno solo 2 "fascette" ;)
Per il resto vi faccio i complimenti la rom è fluidissima e reattiva con il lionheart e zen :D
@loxdegio ho provato a congelare e anche disinstallare il dsp manager ma non cambia nulla :)
Allora non e un bug e solo questione che il secondo tipo di auricolari non e compatibile e non funziona al meglio
-
raga ma nella build 0.3 non c'è il Performance Control?
-
Quote:
antfior93
raga ma nella build 0.3 non c'è il Performance Control?
No non ce per la fretta di darvi la rom il prima possibile ci siamo dimeticati di inserirlo XD
-
Quote:
Giugiu19
No non ce per la fretta di darvi la rom il prima possibile ci siamo dimeticati di inserirlo XD
nessun problema, l'ho scaricato e inserito nella cartella system :D
-
Quote:
Giugiu19
Allora non e un bug e solo questione che il secondo tipo di auricolari non e compatibile e non funziona al meglio
Ma è strano con il lettore musicale il volume si abbassa o.o
E poi l'altro dispositivo del mio amico e un galaxy mini 2 con la rom di thewhisp (quindi non un nativo JB nemmeno ufficiale) e li con gli auricolari a 2 fascette il volume si abbassa e funziona correttamente ovunque.
Qualcun altro può fare il test che ho fatto io non vorrei faillare a bestia :)
E con questo ho finito, torno a saltellare tra alchemy UX, speedmod gb e stock modificata, se lo fixerete fatemi un fischio
-
Nella 0.2 c'era la "tastiera google" e ora c'è la aosp. Dove posso trovare la Google?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
Ma è strano con il lettore musicale il volume si abbassa o.o
E poi l'altro dispositivo del mio amico e un galaxy mini 2 con la rom di thewhisp (quindi non un nativo JB nemmeno ufficiale) e li con gli auricolari a 2 fascette il volume si abbassa e funziona correttamente ovunque.
Qualcun altro può fare il test che ho fatto io non vorrei faillare a bestia :)
E con questo ho finito, torno a saltellare tra alchemy UX, speedmod gb e stock modificata, se lo fixerete fatemi un fischio
La nostra rom e diversa da quella di thewhisp e anche migliore noi stiamo usando i driver samung per quanto possibile ce da dire che ogni telefono e fabricato per fuzionare con gli auricolari del produtore detto questo non si puó cambiare un progetto solo per quello basta comprare delle cuffie compatibili XD
Quote:
capo93
Nella 0.2 c'era la "tastiera google" e ora c'è la aosp. Dove posso trovare la Google?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
La tastiera e sempre la stessa non é stata cambiata :)
-
Quote:
Giugiu19
La tastiera e sempre la stessa non é stata cambiata :)
Sei sicuro? A me sembra cambiata.. anche il menu impostazioni è diverso