mi domandavo se era possibile aggiungere la barra di stato trasparente sulla 4.3 in stile note III. Se si mi piacerebbe tanto averla :)
Visualizzazione stampabile
mi domandavo se era possibile aggiungere la barra di stato trasparente sulla 4.3 in stile note III. Se si mi piacerebbe tanto averla :)
Ciao dopo due giorni che uso questa rom sono davverro soddisfatto. Purtroppo però a me sembra che consumi un po troppa batteria. In particolare dalle statistiche si vede che dura circa 15 ore. Ho notato però che durante la giornata il segnale della rete mobile in casa dove passo gran parte della giornata è molto debole. Pertanto potrebbe essere che il consumo eccessivo è dovuto al fatto che il cell consuma più potenza per comunicare con la stazione radio base. Qualcun altro ha notato un consumo eccessivo della batteria? Per il resto...complimenti ai sviluppatori!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[QUOTE=Giugiu19;5005694]no genio perché e una cyanogenomod no una custom rom personalizzata quella ci sarà più avanti XD
grazie lo stesso :) peccato :/
Piccolo bug..se così vogliamo chiamarlo: se si usano i profili, come faccio io, con la sovrascrizione sei vari volumi e della modalità di suoneria, quando si passa da un profilo all'altro questa viene automaticamente settata su muto in ogni caso. Per il resto davvero complimenti
Credo di avere trovato un buggino : a differenza della 0.2 la 0.3 non mi legge i contatti dalla sim
non so se fai a gara a trovare bug ma che risulta a me in nessuna cyanogenmod per ace plus o mini2 i contati della sim non vengono trovati quindi e una cosa risaputa ... quindi quando segnalate i bug fatelo seguendo la procedura di allegare un logcat per dimostrare il bug cosi si può provare a risolverlo se no e inutile XD
Quote:
Originariamente inviato da SergiX44
Sergi li legge perfettamente, l'ho testato io :)
Passato ieri da Alchemy a questa spettacolare rom.
Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo. Siete grandi!
Due piccole domande.
1) Con Alchemy riuscivo ad "unire" due contatti. Qui invece non riesco a trovare l'opzione.
2) Leggevo che qualcuno è riuscito ad installare un'app che aggira il problema dei filmati verdi. E' possibile sapere di che app si tratta?
Grazie per il magnifico lavoro che state svolgendo.
per i video verdi usa lgcamera, oppure jbcamera+ che è a pagamento :)