Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
non so se fai a gara a trovare bug ma che risulta a me in nessuna cyanogenmod per ace plus o mini2 i contati della sim non vengono trovati quindi e una cosa risaputa ... quindi quando segnalate i bug fatelo seguendo la procedura di allegare un logcat per dimostrare il bug cosi si può provare a risolverlo se no e inutile XD
No tranquillo non faccio gare strane XD voglio solo segnalare tutte le cose che trovo ma è strano che non mi legge i contatti la build precedente lo faceva o.o
Non posso fare un logcat perchè me ne ero accorto ieri e ho già installato la nuova build dell'ispiration appena mi rompo ancora di gingi ti mando tutto ;)
-
Ho provato tutti i settaggi, ma lgcamera mi dà sempre video non leggibili.
Fatemi sapere se è il caso aprire un topic per non sporcare questo.
-
prova a scaricare videocam illusion
-
Quote:
imatan
Ho provato tutti i settaggi, ma lgcamera mi dà sempre video non leggibili.
Fatemi sapere se è il caso aprire un topic per non sporcare questo.
Questo va bene. Grazie ancora.
-
di niente @imatan :)
giugiu ho pensato che (forse) le librerie del motorola moto g vanno bene per la camera, potreste provare? Ha android 4.3 e flash :D
-
Quote:
Genio98
di niente @imatan :)
giugiu ho pensato che (forse) le librerie del motorola moto g vanno bene per la camera, potreste provare? Ha android 4.3 e flash :D
Non centra nulla che abbia queste caratteristiche, stiamo parlando di due dispositivi con una camera differente, e di un produttore differente, tra l'altro i file blobs che servono sono specifici per ogni dispositivo anche se dello stesso produttore.
-
Quote:
smartandroidtech
Non centra nulla che abbia queste caratteristiche, stiamo parlando di due dispositivi con una camera differente, e di un produttore differente, tra l'altro i file blobs che servono sono specifici per ogni dispositivo anche se dello stesso produttore.
Il problema non sono le librerie ma i codec codificano i video e pultroppo samsung non li a sviluppati per il nostro terminale quindi dobbiamo fare noi quello che non a fatto samsung quindi ci vuole un po di tempo XD
-
Quote:
Giugiu19
Il problema non sono le librerie ma i codec codificano i video e pultroppo samsung non li a sviluppati per il nostro terminale quindi dobbiamo fare noi quello che non a fatto samsung quindi ci vuole un po di tempo XD
Infatti ho detto i blobs non le librerie(a meno che i blobs non siano delle librerie) ;)
-
Ragazzi,a quando l'aggiornamento del changelog?