Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
cambia perchè i driver anno varie modalità di ricarica e se la modalità non viene riconosciuta il telefono non carica
Capito! Non preoccupatevi, non è la fine del mondo. Piuttosto, se posso fornirvi altri dati, datemi istruzioni. Come detto il catlog è vuoto. Mi stavo chiedendo se manipolando un qualche file (tipo un settaggio che rilevasse la tensione alla porta USB) fosse possibile fare qualche esperimento in più. Dopo il mio post iniziale ho confermato la ripetibilità: se il cell è spento e attaccato a un caricatore "da auto" (quindi non riconosciuto), il cell NON si accende, anche se sta all'80% di batteria: vibra, si illumina lo schermo e poi si spegne subito.
-
1 allegato(i)
Bluetooth
Quote:
smartandroidtech
Ecco a te il logcat con gli errori filtrati. Non ho aspettato che finisse la ricerca dei dispositivi perchè ci mette molto.
Ma di questa rom o della speedmod ?
Altro logcat di Blutooth non funzionante (bug conosciuto): in caso si notasse qualcosa di utile. Forza, ragazzi.. dateci dentro!! :D
Allegato 95079
-
[TEAM] Dirty Developers
Quote:
Giugiu19
cambia perchè i driver anno varie modalità di ricarica e se la modalità non viene riconosciuta il telefono non carica
le librerie appropriate che non ci sono ma stiamo lavorando per modificare il materiale che abbiamo ma non è un lavoro a breve termine :)
Provata la ricarica con caricabatteria da auto...funzionante al 100%. Lo provato nel tragitto di 15 km con un incremento di un 10/12%. Premetto anche che il caricatore è un caricatore mooolto economico.
Una cosa che ho notato da quando ho flashato questa rom è la notevole perdita di copertura telefonica, la mia banda base è S7500DXMG1... Qualcosa non va in quest ultima??
-
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Provata la ricarica con caricabatteria da auto...funzionante al 100%. Lo provato nel tragitto di 15 km con un incremento di un 10/12%. Premetto anche che il caricatore è un caricatore mooolto economico.
Grazie AndTab. Immagino che alcuni caricatori "emulino" meglio le caratteristiche di un USB da computer. Potresti dirmi:
- che governor e scheduler usi
- marca/modello del tuo caricatore
- dove lo hai comprato. Io da Amazon.. Se mi passi il link...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
@grillo secondo me dai cinesi lo trovi pure migliore xD
-
Pensavo fosse colpa del mio operatore(Wind)che non è proprio eccezionale, ma a quanto pare il problema della scarsa potenza di segnale non è solo un problema mio derivato anche dal fatto di non aver eseguito i wipe.
In sostanza confermo che anche a me il telefono con questa ROM a poco segnale e ovviamente i logcat non riscontrano errori riguardanti la rete.
-
Quote:
smartandroidtech
Pensavo fosse colpa del mio operatore(Wind)che non è proprio eccezionale, ma a quanto pare il problema della scarsa potenza di segnale non è solo un problema mio derivato anche dal fatto di non aver eseguito i wipe.
In sostanza confermo che anche a me il telefono con questa ROM a poco segnale e ovviamente i logcat non riscontrano errori riguardanti la rete.
Confermo, anche io ho wind e il segnale è più potente con gingerbread
-
Quote:
smartandroidtech
Quote:
Genio98
Confermo, anche io ho wind e il segnale è più potente con gingerbread
I driver sono gli stessi il fatto che il segnale cali ci possono essere molti io per esempio con vodafone dalle 5 tacche non si muove
-
@grillo io uso lionheart + zen cioè quelli consigliati da giugiu. Per il caricabatterie non posso aiutarti, non è impressa nessuna marca ahaha. Comunque sia cinese!!!
@giugiu purtroppo con gingerbread stessa luogo (cioè in casa) non ho avuto mai problemi di rete. Ora a volte non invia nemmeno sms...ho provato a pulire la sim, ma senza risultato :-(
-
In italia gli operatori telefonici sono dei simpatici burloni......in fase di compilazione io uso il RIL samsung, chr in linea teorica dovrebbe funzionare perfettamente con qualsiasi operatore. In pratica in little italy ogni operatore sfrutta i ponti radio in maniera leggermente differente,. Per ovviare sarebbe necessario preparare dei pacchetti flashable per modificare i RIL in funzione del gestore. Qui arriva il problema, non esistono rom branded aggiornate a android 4.3.1 , quindi per il momento utenti wind e tre devono pazientare, con vodafone e tim non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App