Io però ho tim imre....mmmm
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho messo in carica il telefono dopo averlo spento. Da acceso dava il 31% di carica e da spento - appena attaccato al caricatore - ha segnalato la stessa percentuale e in carica. Poi lo schermo si è spento come mi aspettavo. Questa mattina ho trovato il telefono con lo schermo acceso (ma nero, quindi di notte "non dava fastidio"), ma non c'è stato verso di sbloccarlo: disconnessione da caricatore e tasto power non davano segni di vita. Staccando la batteria si è resettato e acceso correttamente e mostra di essere carico al 100% (il solito 99%).
Mi pareva che lo avesse già segnalato qualcun altro, ma ho cercato il 3d e non l'ho trovato, quindi posto. Se è duplicato scusatemi :'(.
La carica da spento è ancora da rivedere... E non credo troverà mai soluzione... Aspettiamo giù è lui l'esperto in questo campo :D
scusate, ma è da un po' che non seguo il forum.
la build 0.3 CM10.2 che modifiche ha dalla build 0.2? in più le GAPPS della stessa ROM mi dice: "link not found" o qualcosa del genere, è solo un problema mio?
EDIT: risolto installando le GAPPs per CM10.1.3...
EDIT2: Stupenda la CM10.2! E Buon Natale a voi deveolpers Oh Oh Oh merry Christmas
Devi usare le gapps della cm 10.2 perchè hanno api diverso dalla cm 10.1.3!
Meglio se riesegui tutto il flash ;)
Queste sono quelle per la cm 10.2:
UltraSlimGapps_JB4.3_CM10.2
Comunque il changelog non è aggiornato :)
Non so se l'avevo detto giá prima ma l'usb otg non va :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Le api saranno diverse, ma se sono maggiori vanno bene per qualsiasi app che utilizza api uguali o minori. Comunque non ho avuto problemi.
🐺CyanFox🐺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App