Visualizzazione stampabile
-
ogni volta che provo a mettere un tema kitkat la rom mi dice errore tema, qualsiasi tema kitkat ho provato, con questa build non me ne fa installare, mentre con quella vecchia si, non so se sia un bug, volevo solo segnalarlo
-
Siete proprio sicuri che non si può fare niente per le cuffie a due canali? :(
Il problema si presenta solo con la radio :(
-
sergi prova ad usare una radio internet, in streaming
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
sergi prova ad usare una radio internet, in streaming
Ma così significa fottersi tutto il traffico internet in 2 giorni XD
-
Lo so, altri metodi non ce ne sono xD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
In italia gli operatori telefonici sono dei simpatici burloni......in fase di compilazione io uso il RIL samsung, chr in linea teorica dovrebbe funzionare perfettamente con qualsiasi operatore. In pratica in little italy ogni operatore sfrutta i ponti radio in maniera leggermente differente,. Per ovviare sarebbe necessario preparare dei pacchetti flashable per modificare i RIL in funzione del gestore. Qui arriva il problema, non esistono rom branded aggiornate a android 4.3.1 , quindi per il momento utenti wind e tre devono pazientare, con vodafone e tim non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Perchè con le ROM di The Whisp non avevo lo stesso problema ? :O
-
Quote:
smartandroidtech
Perchè con le ROM di The Whisp non avevo lo stesso problema ? :O
Thewhisp usa metodi alternativi che noi non usiamo se no sarebbe inutile fare altre rom questi mettodi sistemano una cosa e ne incasinano un'altra stiamo cercando di fixare tutto siamo solo alla seconda build della rom
-
Quote:
Giugiu19
Thewhisp usa metodi alternativi che noi non usiamo se no sarebbe inutile fare altre rom questi mettodi sistemano una cosa e ne incasinano un'altra stiamo cercando di fixare tutto siamo solo alla seconda build della rom
Premessa: La mia è una considerazione e non voglio in alcun modo screditare il vostro lavoro.
Ma non sarebbe meglio usare i metodi di TheWhisp ? Capisco che questo metodo che utilizza lui può creare altri problemini ma non dobbiamo scordarci che il telefono serve per telefonare principalmente, e se il segnale è debole o spesso assente è difficile inviare/ricevere messaggi e lo stesso vale per le chiamate. Spero riusciate a risolvere questo problema, di tempo ne avete e siete solo alla seconda versione della cm10.2 :)
-
Quote:
smartandroidtech
Premessa: La mia è una considerazione e non voglio in alcun modo screditare il vostro lavoro.
Ma non sarebbe meglio usare i metodi di TheWhisp ? Capisco che questo metodo che utilizza lui può creare altri problemini ma non dobbiamo scordarci che il telefono serve per telefonare principalmente, e se il segnale è debole o spesso assente è difficile inviare/ricevere messaggi e lo stesso vale per le chiamate. Spero riusciate a risolvere questo problema, di tempo ne avete e siete solo alla seconda versione della cm10.2 :)
Il fatto e che non si puó ottimizare il ril per ogni operatore si mettono delle impostazioni base e il resto lo fa la sim imfatti la vodafone fa a bomba col segnale la tim la wind e la 3 fanno pena gia di loro col segnale e non e facile ottimizare quello che alla fine dovrebberó fare loro migliorando il segnale :)
-
Ritorno ad alchemy in attesa di una nuova build che migliori la ricezione della rete. Comunque sia è davvero una bellissima rom e ritornare a GB dopo 4 giorni è una brutta cosa:-(