Visualizzazione stampabile
-
Siamo qui per questo XD
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
Attendo fiducioso allora! Così farò anch'io il gran salto. Buon lavoro.
-
Giugiu anche il kernel 3.4 :D siete grandiosi!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Giugiu anche il kernel 3.4 :D siete grandiosi!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si e in lavorazione :) lo sviluppo procede bene :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
perchè quando vado su impostazioni e poi clicco su Sicurezza mi esce "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"? non mi è mai capitato.
-
Quote:
Frex
perchè quando vado su impostazioni e poi clicco su Sicurezza mi esce "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"? non mi è mai capitato.
Quale versione della cyano hai installato ?(10.1 o 10.2) se la risposta è 10.2 quale delle 2 versioni ?
Hai eseguito i vari wipe data, wipe cache e dalvick cache e installato le gapps consigliate dal team ?
Puoi fare un logcat in modo da aiutare i dev a capire da cosa è causato il crash ?(anche se si tratta di un caso isolato)
-
Quote:
smartandroidtech
Quale versione della cyano hai installato ?(10.1 o 10.2) se la risposta è 10.2 quale delle 2 versioni ?
Hai eseguito i vari wipe data, wipe cache e dalvick cache e installato le gapps consigliate dal team ?
Puoi fare un logcat in modo da aiutare i dev a capire da cosa è causato il crash ?(anche se si tratta di un caso isolato)
non lo so quale ho installato ma il titolo del file zip è cm-10.1-20131205-DirtyDev-trebon_test3
si ho eseguito wipe data, cache e dalvik e ho installato le Dirty-gapps-ultraslim-20130301
scusa l'ignoranza ma cos'è il logcat?
P.S. ora ho tolto la ROM ma se avete già riscontrato quest'errore e avete risolto la riflasherò.
-
Quote:
Frex
non lo so quale ho installato ma il titolo del file zip è cm-10.1-20131205-DirtyDev-trebon_test3
si ho eseguito wipe data, cache e dalvik e ho installato le Dirty-gapps-ultraslim-20130301
scusa l'ignoranza ma cos'è il logcat?
P.S. ora ho tolto la ROM ma se avete già riscontrato quest'errore e avete risolto la riflasherò.
Devi scaricare la cm10.2 build 0.3
-
ciao ragazzi è da un po che non torno su queste pagine e non mi tengo aggiornato,dopo aver provato alcune rom per vari problemi mi sono messa quella semplice no brand e ora ho visto il vostro lavoro, ho letto un po di commenti ma tra le varie versioni sto facendo un po di confusione, ho visto che c'è
la CM 10.1.3 build 0.1 e la CM 10.2 build 0.3 quale mi consigliate?che cos'è il flash toggler?ci sono dei bug? e in caso sono risolti con qualche app dello store? scusate se vi rompo con queste domande=) vi ringrazio dell'attenzione=) ciaooo
-
Consigliatemi
Ciao raga anche sto pensando di installare questo ottimo lavoro della Cm 10.2 vedendo tutti i commenti fatti, quindi come devo fare vediamo se o capito allora vediamo se la procedura che seguo è giusta o no qualche moderatore può aiutarmi e correggermi se sbaglio qualcosa grazie?.
1° scarico la CM 10.2 build 0.3
2° gapps /gapps-jb-20130813-signed.zip" target="_blank">GAPPS + Flash Toggler
iL download al primo post non funzione quindi o scaricato Queste
qui:Get GApps 4.3 for CM10.2 & GApps for CM 10.1 4.2.2 (gapps-jb-20130813-signed.zip) | DonAndroid
e o scaricato queste!
GAPPS for CM10.2 (4.3 Android JB)
Download: gapps-jb-20130813-signed.zip | Mirror
Possono andare bene lo stesso?.
################################################## ####
Procedo! all'installazione della rom ditemi dove sbaglio per favore cosi vado sicuro.
Partendo da una custo rom samsung originale solo con root+cwm.
1° primo metodo installazione
AVENDO UNA ROM SAMSUNG ORIGINALE CON ROO+CWM
- Metto il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+)
- Entrati nella recovery cwm seleziono wipe data.
- Eseguo lo stesso procedimento per wipe cache.
- Vado al menù advanced ed eseguo wipe dalvik cache.
- Install zip from sdcard.
- choose zip from sdcard.
- Seleziono il file .zip da installare.
2° Metodo metodo installazione
AVENDO UNA ROM CM 10.2 JB
- Metto il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+)
- Entrati nella recovery cwm seleziono wipe data.
- Eseguo lo stesso procedimento per wipe cache.
- Vado al menù advanced ed eseguo wipe dalvik cache.
- Mounts and storage
- format/system
- format/cache
- format/data
- format/emmc
- Install zip from sdcard.
- choose zip from sdcard.
- Seleziono il file .zip da installare.
3° finita installazione della cm 10.2 + gapps installate + Flash Toggler + LgCamere e poi cosa faccio? come si configurano grazie?
4° posso installare gli adrenaline 4.5 ? se non si potesse cosa si può mettere in alternativa ad adrenaline?
5° qualche consiglio di configurazione performa+governator ecc..?
6° consigli utili?