Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
È possibile avere il link?
Magari qualcuno trova qualche soluzione e ve la consiglia. ;-)
in serata faccio il push su github del kernel con le modifiche che abbiamo apportato, se finisce in tempo domani posto il link.
-
Quote:
smartandroidtech
Grandi, però peccato speravo fosse basata sulla cm10.2 di cui mi sono innamorato D:
Volendo si potrebbe prendere il kernel a parte e inserirlo nella 10.2 ?
Quote:
kiodo1981
Anche io speravo nella 10.2 ma a sto punto va bene la 10.1. Spero più nella 11.
Avete un repositorio su github o dove?
Se lo mettete anche su XDA secondo me trovate molti collaboratori.
Beh considerando che il terminale è ancora inchiodato a gingi 2.3 (cm7) anche una cm10 funzionante andrebbe bene rotfl
Ottimo lavoro ragazzi :D
-
Quote:
SergiX44
Beh considerando che il terminale è ancora inchiodato a gingi 2.3 (cm7) anche una cm10 funzionante andrebbe bene rotfl
Ottimo lavoro ragazzi :D
OT: Purtroppo non abbiamo avuto la CM7. Ormai...
-
Quote:
kiodo1981
OT: Purtroppo non abbiamo avuto la CM7. Ormai...
Intendevo è come se fosse ancorato ancora alla cm7(che in realtà non abbiamo mai avuto), ormai non ha più senso svilupparla.
-
Come procede lo sviluppo della CM e del kernel ragazzi? ;)
-
Durata della batteria di 14 ore utilizzando il telefono come?
-
Quote:
giovo92
Come procede lo sviluppo della CM e del kernel ragazzi? ;)
siamo a buon punto con lo svillupo per il kernel lo sto ottimizando con l'aiuto del team e vedrete non rimmarete delusi quando proverete la rom :)
Quote:
SergiX44
Durata della batteria di 14 ore utilizzando il telefono come?
sergi penso che imre intendesse co n uso medio poi una volta rilasciata la rom aspeteremmo i vodtri feedback e aggiremmo di conseguenza :)
-
Quote:
Giugiu19
siamo a buon punto con lo svillupo per il kernel lo sto ottimizando con l'aiuto del team e vedrete non rimmarete delusi quando proverete la rom :)
sergix penso che imre intendesse con uso medio poi una volta rilasciata la rom asseteremo i vostri feedback e agiremo di conseguenza :)
Novità?
Sapete dare una data approssimativa per il rilascio di una prima build? :D
-
Quote:
SergiX44
Novità?
Sapete dare una data approssimativa per il rilascio di una prima build? :D
per ora non ci sono novità non possiamo dare una data d rilascio perchè vogliamo essere sicuri che la rom vada alla grande prima di postarla :)
-
aggiornati i changelog e inserito il link al github del team.....stay tuned ;)
@sergi: ho testato la rom per una sola giornata, connessione esclusivamente in 2g, salvo casi in cui mi serviva banda per caricare delle pagine sul browser. Ho messaggiato con Whatsapp per tutto il giorno (circa140-150 messaggi), 3-4 telefonate brevi e qualche test di connessione GPS. Luminosità impostata al 60% (schermo leggibile anche sotto il sole). Quindi direi un uso medio del telefono, per me un po' oltre ma uso poco il telefono in genere.