Visualizzazione stampabile
-
raga non so se è una mia impressione ma quando si passa dalla connessione wifi a quella dei dati mobili, il telefono sembra rallentare e avere qualche lag..capita anche a voi?
-
no a me va bene non saprei forse hai tante app in background
Quote:
Originariamente inviato da
antfior93
raga non so se è una mia impressione ma quando si passa dalla connessione wifi a quella dei dati mobili, il telefono sembra rallentare e avere qualche lag..capita anche a voi?
-
Quote:
robertodoria
Ciao team o installa la Cm 10.2 e devo dire che avete fatto un bel lavoro funziona quasi tutto e con il sistema per far funzionare itl flash+fotocamera e camcorder funziona a meraviglia fino a un fix finale.
Grazie pensavo peggio la consiglio a tutti anche perche dai commenti sembra peggio ma alla fine va alla grande ancora un paio di fix e ci siamo la migliore ROM dopo le custom rom speedmod e alchemy che non hanno niente in comune con la cm 10.2 continuate cosi bravi .
Ragazzi e possibile aggiungere nova lancer perche lo sto provando e è molto più fluido di trebuch o come si chiama quello della ROM cm 10.2
Quando decideranno di fare una ROM fatta completamente da loro, potranno farlo. In questo momento stanno soltanto cercando di sviluppare delle ROM esistenti e portarle sul nostro dispositivo. Per esempio se ad una cyanogenmod cominci ad aggiungere delle tue personalizzazioni e app esterne a quelle cyanogenmod integrate a quel punto non si tratterebbe più di una vera cyanogenmod :D
-
Quote:
smartandroidtech
Allora...Per le gapps utilizzerei il secondo link. Per quanto riguarda il metodo di installazione il primo è quello giusto per TUTTE le ROM ;)
Il flash toggler non è obbligatorio in quanto è una piccola app che va configurata e ti fa comparire un piccolo quadratino da cui tu puoi attivare/disattivare il flash. Io ho messo il toggle della torcia nei quick settings tramite le impostazioni e ho fatto prima.
LgCamera è un'app alternativa all'app fotocamera preinstallata e serve a scattare foto e a registrare video. Si usa LgCamera in modo da non riscontrare il problema con i video verdi che si hanno con la fotocamera preinstallata(bug che tra non molto sarà fixato). LgCamera la puoi scaricare dal Play Store e non c'è niente da configurare.
Per quanto riguarda l'adrenaline semplicemente non serve.
Governor: LionHeart
Scheduler: Zen
Ps: *Per essere pignoli* essendo una rom ufficale samsung, la tua, non si tratta di una custom rom ma di un firmware ufficiale ;)
Spero di averti chiarito un po' le idee :D
E! per quanto riguarda la min e max cpu cosa mi consigli?
-
Quote:
robertodoria
E! per quanto riguarda la min e max cpu cosa mi consigli?
Lascia così con l'overclock della CPU almeno sul nostro dispositivo si guadagna davvero poco in termini di prestazioni effettive. Il mio consiglio è di lasciarle così come sono.
-
ciao, ho installato la vostra rom e devo dire che va molto bene=) non mi aspettavo così bene=)è la prima cm che installo, prma avevo la alchemy e poi sono ritornato alla stock, ora ho un ultima domanda, nella impostazioni nella sezione informazioni c'è la parte di controllo aggiornamenti, come funziona? se esiste un aggiornamento lo vedo da là oppure devo sempre controllare questa pagina?grazie =)
-
Quote:
lellox92
ciao, ho installato la vostra rom e devo dire che va molto bene=) non mi aspettavo così bene=)è la prima cm che installo, prma avevo la alchemy e poi sono ritornato alla stock, ora ho un ultima domanda, nella impostazioni nella sezione informazioni c'è la parte di controllo aggiornamenti, come funziona? se esiste un aggiornamento lo vedo da là oppure devo sempre controllare questa pagina?grazie =)
Non credo funzioni l'aggiornamento via ota. Comunque se funzionasse basterebbe guardare gli aggiornamenti su impostazioni->informazioni->systemupdate
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Non credo funzioni l'aggiornamento via ota. Comunque se funzionasse basterebbe guardare gli aggiornamenti su impostazioni->informazioni->systemupdate
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
lellox92
Gli aggiornamenti via OTA per il momento non sono stati implementati
-
Già,magari in un prossimo futuro se verranno implementati sarà una gran cosa :)
-
Help! Il cellulare non accede alla rubrica della SIM!
Ho provato anche ad importare da SIM ma dice che non c'è alcun contatto.
P.S. prima avevo la alchemy e non ho avuto problemi.
P.P.S. Segnalo altri due problemi (bug?).
È impossibile disinstallare le app o cancellarne i dati. Quando ci provo lo schermo diventa nero e si riavvia il launcher e l'applicazione rimane lì.
L'altro problema l'ho riscontrato con il calendario: è impossibile aggiungere un evento. Nè fa aggiungere un account nè fa visualizzare i calendari da usare e sincronizzare (il caricamento gira all'infinito).