il primo problema e un problema e conosciuto infatti e presente in tutte le cm per ace plus e mini2 per gli altri non li o mai riscontrati ..quindi fai dei logcat cosi da capire i problemi... ps buon anno da tutto il team :)
Visualizzazione stampabile
Buon Anno e Buon Lavoro
qualcuno può postarmi un link funzionante per le gapps della 10.2....quello in prima pag non funziona
ecco a te UltraSlimGapps_JB4.3_CM10.2 :P
Scusate ho notato oltre al bug dell importazione dei numeri della sim, un qualcosa di strano, quando sono connesso in wifi e ko schermo si spegne, la connessione stacca poi quando vado a riaccendere lo schermo la connessione wifi si riconnette a qualcun'altro capita??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma rileggere qualche pagina precedente ? Non me la sto prendendo con te ma con le persone che non leggono neanche le ultime pagine.
È stato detto mille volte, non è un bug
Impostazioni->WiFi->premi il tasto menù a sinistra del tasto home->avanzate->togliere la spunta su ottimizzazione WiFi.
Problema risolto.
PS: Buon 2014 a tutti ;D
Buon 2014 a tutti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao percaso e normale che quando vado a vedere lo stato della batteria in (impostazioni/bateria) in alto usce scritto cosi
"dati uso bateria non disp"
Allegato 96353
Cè una soluzione o è normale che esca cosi o letto post indietro ma non o visto che avete parlato di questo?
Qalcuno mi illumina? grazie in anticipo.
Novita per il bluetooth?.
Mi pare che ne abbiano già parlato
@Giugiu niente log sorry. Purtroppo, vista l'inutilizzabilità del cellulare per mancanza di rubrica, son dovuto tornare subito alla Alchemy.