buon anno 2014 a tutti :cool:
Visualizzazione stampabile
buon anno 2014 a tutti :cool:
Se leggi i post di questo thread vedrai che se ne è già parlato: i dettagli uso batteria non sono disponibili perchè renderli peserebbe ancora di più sulla batteria, quindi in questa versione non ci sono. GiuGiu ha più volte risposto che vedrà cosa si può fare in futuro, ma per il momento niente.
Ciao ascolta io o provato a fare tutto quello che dici tu e a me funziona tutto non so che gapps hai installato ma il mio consiglio è di non usare le gapps UltraSlimGapps_JB4.3_CM10.2 se hai questi problemi a me davano problemi non so ad altri parlo solo per me e per te perche? bho forse mancano alcuni file google e cosi per non passare da alchemy o fatto cosi? e o risolto.
Ecco cosa o fatto se ti può interessare ecco la guida no guida la mia procedura che o fatto.
usando la twrp recovey.
Seleziona wipe fai wipe to facroty reset finito entra in advanced wipe e metti il segno di spunta a dalvik cache+system+data.
Ricorda che perderai tutto.
Torna al menu principale e seleziona install e vai a selezionare lo zip della rom CM10.2 finita l'installazione non fare reboot ma fai "wipe cache e dalvik cache"
Riavvia ancora una volta in recovery e seleziona stavolta "mount" e seleziona "system" torna al menu principale e install le gapps /gapps-jb-20130813-signed.zip finito l'installazione poi fai reboot system.
A riavvio completato non accedere all'account cyanogenmod saltalo per il momento e accedi al tuo account google quando finito accedi anche all'account cyanogenmod se non cela crealo e sincronizza tutto compreso gmail,google+,cyanogenmod,ecc..
per me a funzionato e ora mi funziona tutto provare per credere.
PS:
Grazie del buon lavoro che fate [TEAM] Dirty Developers
Grazie Roberto, appena ho tempo e voglia provo a fare come dici. Speriamo bene, reinstallare e configurare ogni volta tutto è una rottura!
P. S. La pagina del link da te postato per gapps-jb-20130813-signed.zip rimane sempre ferma a 7 secondi e quindi non riesco a scaricare! Boh!?
Il link. A Me funziona prova con un altro browser seno prova a cercarle su internet
Altra cosa detta mille volte, persino in altri thread poichè è un problema di tutte le CyanogenMod. Anche se il problema si presenta solo per alcuni ecco cosa dovete fare per ovviare al problema:
Da una rom che vi legge i contatti:
* Andate nella rubrica e tramite il menù che comparirà grazie alla pressione del tasto menù(alla sinistra del tasto Home), cliccate su "importa/esporta"
* Selezionate "Esporta archivio" e date l'OK
* Passate alla ROM Cyano
* Andate nella SD Interna del telefono e cliccate sul file con estensione ".vcf"
* Attendere il termine dell'operazione, e problema risolto :D
Altra cosa detta mille volte, persino in altri thread poichè è un problema di tutte le CyanogenMod. Anche se il problema si presenta solo per alcuni ecco cosa dovete fare per ovviare al problema:
Da una rom che vi legge i contatti:
* Andate nella rubrica e tramite il menù che comparirà grazie alla pressione del tasto menù(alla sinistra del tasto Home), cliccate su "importa/esporta"
* Selezionate "Esporta archivio" e date l'OK
* Passate alla ROM Cyano
* Andate nella SD Interna del telefono e cliccate sul file con estensione ".vcf"
* Attendere il termine dell'operazione, e problema risolto :D
Non tutte le cyano, quelle per il note 2 non hanno questo problema XD
Lasciando perdere le cavolate, ho visto che la mia vecchia Sim 64k Vodafone prende i contatti (anche se disattiva) con quella nuova che ho usato sull'ace plus da 128k Vodafone non li legge. Boh problema un po strano.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk
Ma cosi non risolvi il problema lo aggiri ma la sinc funziona? è da vedere perche se tu aggiungi un nuovo numero si sincronizza mha prova a vedere se è cosi
Prova questo DevFiles.co - Free file hosting for Android devs!
Per me è molto meglio seguire la guida che o è postato mi funziona tutto alla grande fidati poi vedi tu cosa fare! CIAO
Umh chiedo scusa, mi avete un po' confuso. Con la guida postata da Roberto, i contatti sulla sim li legge? E mi permette di aggiungerne nuovi?