Aaaaaaa già mi pareva o solo visti che parlava di fix bluetooth cosi pensavo che già lo avessero fatto giugiu OK apposto lo sapevo che non esiste per ora
Visualizzazione stampabile
Aaaaaaa già mi pareva o solo visti che parlava di fix bluetooth cosi pensavo che già lo avessero fatto giugiu OK apposto lo sapevo che non esiste per ora
Come bug c'è soo quello della videocamera risolvibile con un app per fare video?
Grazie della dritta e proprio la camera che cercavo da quando o installo la cm 10.2.
Solo 2 cosa? però
1° Anche a te con i video non ti fa vedere le anteprime? Invece per le foto si
E se hai risolto come? O è normale?
2° lo zoom ti funziona a me no! ne con questa app ne con lgcamera?
EDIT: Che versione a scaricato io ho la 3.2
Potresti verificare se lo zoom ti funziona perche neanche con lgcamera mi funziona grazie e scusa del disturbo ma voglio capire se lo fa solo a me o è un bug?
Ok o riprovato a scaricare la camerajb perche mi sono accorto che pensavo di avere scaricato 3.0.2 invece era la 3.0 ora con la 3.0.2 quando faccio i video lo zoom non lo fa usare ma per le foto si quindi meglio la 3.0.2
Ragazzi per piacere limitatevi a segnalare i bug non discutete quelle fatelo in privato se non fa lo zoom fatte un logcat e postate niente di piu grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
ciao ragazzi.. il link delle gapps della 10.2 non funziona..
risolto ragazzi.. grazie lo stesso...