se invece di fare un doppio post proibito da regolamento avresti guardato un po più indietro nella discussione avresti trovato il link funzionante ..
da oggi dirty dev team anche su facebook https://www.facebook.com/dirtydevs
Visualizzazione stampabile
se invece di fare un doppio post proibito da regolamento avresti guardato un po più indietro nella discussione avresti trovato il link funzionante ..
da oggi dirty dev team anche su facebook https://www.facebook.com/dirtydevs
infatti lo visto.. mi scuso per il doppio post. cmq ottima rom complimenti!! aspetto le prossime versioni che saranno sicuramente spettacolari! ;)
ok installato la cm 10.2 e le gaps come indicato!!
mi sfugge però una cosa:
io non ho contatti ne sul telefono ne sulla sim,ho tutto salvato sull'account google, è possibile sincronizzarli o devo per forza usare un beckup sulla sd per ripristinarli?
ovviamente se va solo tramite beckup se aggiungo un contatto nuovo non me lo sincronizzerà in automatico vero?
è veramente complesso da vedere/usare questo jb 4.3.1 :-)
Aggiunto il tuo account google tutto si sincronizza in automatico come per qualsiasi altra rom.....se non lo fa controlla di avere la sincronizzazione attiva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi novità? :)
SOMMO IMRE!!!
è tutto attivo!! mi scarica la posta e dice che sincronizza tutto....... tranne i contatti di rubrica!!
se vado in rubrica ----->account mi da sincronizzazione automatica attiva ma vede solo l'account whatzapp.
se cerco di aggiungere un altro account mi da solo le opzioni account cyano, account aziendale, e un altro che ora non me ricordo!!
ho provato a riflashciare e a importare i contatti come prima cosa: nessun risultato migliorativo!!!!
qualcuno ha qualche idea??
Accedi a google contacts dal PC e controlla che i contatti siano presenti.
Colgo l'occasione per informarvi che per avere il massimo della stabilità ed ottenere supporto dal team, le ROM installate DEVONO essere accompagnate dalle gapps che indichiamo noi. Se optare per scelte differenti e insorgono problemi, non fatelo presente perché non riceverete supporto. Garantiamo il corretto funzionamento nelle condizioni da noi indicate.
Grazie per il costante supporto