Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Colgo l'occasione per informarvi che per avere il massimo della stabilità ed ottenere supporto dal team, le ROM installate DEVONO essere accompagnate dalle gapps che indichiamo noi. Se optare per scelte differenti e insorgono problemi, non fatelo presente perché non riceverete supporto. Garantiamo il corretto funzionamento nelle condizioni da noi indicate.
Grazie per il costante supporto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie imre finalmente uno che lo dice, non riscontro problemi seguendo le vostre indicazioni e file, come altri utenti. Scusa la critica, sempre costruttiva, ma la maggior parte dei post qui sono veramente ripetizioni infruttuose che fanno perdere molto tempo. Meglio poche ma buone e utili.
-
Pierm dovrebbe essere una cosa ovvia.... peccato che fare cose a caso, lamentarsi e pretendere risposte vada sempre per la maggiore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Pierm dovrebbe essere una cosa ovvia.... peccato che fare cose a caso, lamentarsi e pretendere risposte vada sempre per la maggiore
Androidiani App
comunque ho installato la rom cm10.2 sul cell di mio figlio come ben sai, io mi tengo stretto il mio s plus ma vedo il tuo salto generazionale nexus 5, passando dalla slimbean alla vostra. Le mie considerazioni principale come bug che ho rilevato. E' la perdita del segnale wi-fi nel momento in cui vai in lockscreen o metti in pausa il cell, classico tasto power. Il wi.fi si disattiva e devi procedere manualmente per riattivarlo. Se sei in connessione dati comprendi bene che ti scattano i consumi a pagamento. Provero' a fare un fix permission per vedere se si risolve. Per il resto il kernel stock va bene, domanda : e' utile come migliore performance installare un kernel di loxdegio, vedi l'ultimo? grazie sempre di tutto e buon lavoro
-
Quanto dura la batteria rispetto alla stock?
C'è modo di impostare le prestazioni per avere più durata?
Grazie!
-
Quote:
mircozorzo
Quanto dura la batteria rispetto alla stock?
C'è modo di impostare le prestazioni per avere più durata?
Grazie!
prima pagina post#3 leggi li
-
Imre una curiosità, hai ancora l'ace plus? Scusate il piccolo OT
-
Quote:
pierm
comunque ho installato la rom cm10.2 sul cell di mio figlio come ben sai, io mi tengo stretto il mio s plus ma vedo il tuo salto generazionale nexus 5, passando dalla slimbean alla vostra. Le mie considerazioni principale come bug che ho rilevato. E' la perdita del segnale wi-fi nel momento in cui vai in lockscreen o metti in pausa il cell, classico tasto power. Il wi.fi si disattiva e devi procedere manualmente per riattivarlo. Se sei in connessione dati comprendi bene che ti scattano i consumi a pagamento. Provero' a fare un fix permission per vedere se si risolve. Per il resto il kernel stock va bene, domanda : e' utile come migliore performance installare un kernel di loxdegio, vedi l'ultimo? grazie sempre di tutto e buon lavoro
Per il WiFi prova ad andare nel menu avanzate del WiFi e disattivare il risparmio energetico. Per il kernel credo di non aver capito, Lox ha fatto un kernel standalone per gingerbread, mentre la ROM del team ha un kernel custom su cui lavorano giugiu19 e lox.....puoi spiegarmi un po meglio la richiesta?
-
Quote:
pierm
prima pagina post#3 leggi li
Grazie
Non so se ho capito, si parla di un passaggio da 14 a 16 ore per la build 7 e nello stesso post è annunciata la 9.
In ogni caso penso che alla fine conviene che provi la rom. :)
-
Scusate l'intromissione... Volevo sapere, ma che bug ha questa rom? Led Flash? Bluetooth? Registrazione di video? Wi-fi?
Va accoppiata a qualche kernel o va messa così com'è? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Genio98
Imre una curiosità, hai ancora l'ace plus? Scusate il piccolo OT
Androidiani App
Purtroppo no.....l'ace plus ha un nuovo proprietario ed usa la alchemy XD