comunque ho installato la rom cm10.2 sul cell di mio figlio come ben sai, io mi tengo stretto il mio s plus ma vedo il tuo salto generazionale nexus 5, passando dalla slimbean alla vostra. Le mie considerazioni principale come bug che ho rilevato. E' la perdita del segnale wi-fi nel momento in cui vai in lockscreen o metti in pausa il cell, classico tasto power. Il wi.fi si disattiva e devi procedere manualmente per riattivarlo. Se sei in connessione dati comprendi bene che ti scattano i consumi a pagamento. Provero' a fare un fix permission per vedere se si risolve. Per il resto il kernel stock va bene, domanda : e' utile come migliore performance installare un kernel di loxdegio, vedi l'ultimo? grazie sempre di tutto e buon lavoroAllora per il wi fi risolto con un fix permission, che consiglio dopo aver scaricato tutte le apk insieme ad un dalvik+cache, diventa molto piu' reattivo. Per la spunta di cui parli e' si nel menu' avanzate alla voce "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" da me adesso e' "sempre". Va bene cosi.Per il WiFi prova ad andare nel menu avanzate del WiFi e disattivare il risparmio energetico. Per il kernel credo di non aver capito, Lox ha fatto un kernel standalone per gingerbread, mentre la ROM del team ha un kernel custom su cui lavorano giugiu19 e lox.....puoi spiegarmi un po meglio la richiesta?
Per il kernel mi spiego meglio:
-generalmente il team ADC sempre italiano per s plus, fa la rom con il loro kernel stock "christopher87 - K^K v. su XdA ma anche qui su s plus". Dopo christopher fa una serie di kernel derivati che sfruttano altre funzionalità: come la RAM - i video le foto il phantom key etc.
Mi chiedevo anche voi avete previsto una cosa del genere? oppure il kernel che monta la rom e' di per se gia' ottimo.
Spero di essere stato chiaro, grazie di tutto. La Rom va molto bene sinceramente, il lavoro che avete fatto e' eccellente considerando dalla cassa funebre GB di questo cell. Per me potete approdare su XdA, siete abbastanza maturi (fottetevene degli insulti").
per loxdegio invece vorrei chiedere se e' previsto il deep sleep, con cpu rilevo una frequenza minima al 69% di 122MHZ, che per me e' ottima dopo 3':38'', assenza di deep sleep. E' proprio il cell che e' cosi?
ciao
ciao sinceramente io bug per ora non ne ho trovato, devi stare solo attento a quando ripristini le apk provenendo da rom precedenti. Intendo dire come consiglio personale adottato su molti terminali (compreso ace plus di mio figlio) scarica le apk dal back up di google (te le ritrovi gia' aggiornate), attiva le opz sviluppatore (7 volte su build) apri tb e ripristina solo i dati delle apk utente (mai quelle di sistema attenzione!!!) . Riavvia in recovery, fai un wipe cache+dalvik e reboot.
Il bluetooth funziona ok
wi .fi ok
telefono ok?
connessione usb (mem interna) ok - per leggere la ext/ sd lo fai da recovery mount storage
video ok e macchina fotografica ok
altro? chiedi e verifico ma la rom va molto bene per il cadavere dell'ace plus che era GB. Adesso e' una bella donzella ahahahahah!!!! pure strafi....ga