Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
O non si può o si deve fare qualcosa altro?.
Visualizzazione stampabile
Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
Salve, ho un paio di domande da nabbo...
Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...
De Nada a nome del Team :D comunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
L'ho installato infatti ma non capisco come funziona e come settarlo:(, mi potresti aiutare gentilmente?Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...Quote:
Originariamente inviato da robertodoria
De Nada a nome del Team :D comunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza ;)Quote:
Originariamente inviato da Edovolpe
Salve, ho un paio di domande da nabbo...
Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Potresti anche rispondere alle domande sopra inerenti alla disinstallazione con titanium delle app di sistema sopracitate? :) Grazie mille:)
sono d'accordo!!! il problema è che i primi 3 post non sono il massimo della chiarezza :-) e qualche link non funzionava!!
io sono caduto in fallo leggendo gli ultimi post del 22-12-13 dove consigliavano le ultraslim che non centravano niente!!
alla fine comunque in qualche modo ho risolto e vedo che il link sono stati corretti!!
OT: ho letto il primo post e ho visto che siete tutti dei giovincelli!!! guardate di non trascurare troppo lo studio OK!!!
grazie per il vostro suporto :-*
Giugiu19 scusa l'OT ma sono l'unico che ha capito subito i primi tre post, molto chiari! Che fortuna saper leggere con calma.
-Qualcuno mi può dire se è possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
-Volevo anche sapere come funge e come settare Floating Flash affinché mi vada il flash sulla camera...
-Inoltre, come mai il bluetooth non mi va? Non rileva nessun dispositivo e non viene nemmeno rilevato da altri D:
-Ultima cosa, com'è possibile che se lascio il telefono a 75% la notte a l'1 e la mattina alle 7 è già arrivato al 52%?? E dire che l'avevo lasciato con powersave/sio!
Che governor/scheduler consigliate per un uso medio del telefono?
Un grazie infinito a chi risponderà a tutte queste asfissianti domande!
Qualche dato a confronto lo trovi qui.