Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
aggiornati i changelog e inserito il link al github del team.....stay tuned ;)
@sergi: ho testato la rom per una sola giornata, connessione esclusivamente in 2g, salvo casi in cui mi serviva banda per caricare delle pagine sul browser. Ho messaggiato con Whatsapp per tutto il giorno (circa140-150 messaggi), 3-4 telefonate brevi e qualche test di connessione GPS. Luminosità impostata al 60% (schermo leggibile anche sotto il sole). Quindi direi un uso medio del telefono, per me un po' oltre ma uso poco il telefono in genere.
Immaginate già quale sarà la build che rilascerete ?
-
Quote:
smartandroidtech
Immaginate già quale sarà la build che rilascerete ?
ovviamente la build ...! che domande?! XD
-
Quote:
imre
ovviamente la build ...! che domande?! XD
Intendevo la versione della build XD
-
Quote:
smartandroidtech
Intendevo la versione della build XD
scusa smart.....ti stavo trollando...comunque penso che per la build ..... dovremmo renderlo disponibile online XD
-
Quote:
imre
scusa smart.....ti stavo trollando...comunque penso che per la build ..... dovremmo renderlo disponibile online XD
Lo immaginavo, ma ho detto "bho, magari ha interpretato male la domanda" e invece.......continui a trollarmi ahahahahahah
-
imre so questa domanda che formula fa inc....re ma e' doverosa dopo la tua provocazione:
ETA build?
ahahahah
-
Quote:
pierm
imre so questa domanda che formula fa inc....re ma e' doverosa dopo la tua provocazione:
ETA build?
ahahahah
dai appena pronta verrà postata :) l'attesa fa venire più voglia di provarla :P :P haahua
-
Ragazzi del Team, do per scontato che appena rilascerete la prima build, approderete su XDA. Come ha fatto l'omonimo Team ADC sull'Splus. Vero? non potete deludere o sminuire cosi un team Italiano per Ace plus
-
Quote:
pierm
Ragazzi del Team, do per scontato che appena rilascerete la prima build, approderete su XDA. Come ha fatto l'omonimo Team ADC sull'Splus. Vero? non potete deludere o sminuire cosi un team Italiano per Ace plus
Si penso che appena rilasciamo posteremo anche su xda cosi da dare piú internazionalità al progetto :)
-
Giugiu19, che tu sappia e' valido questo thread di Xda? intendo come file per slim o e' la solita minestra senza frutto?
Fix bluetooth !!!! (slimbean 4.2.2) - xda-developers
vorrei provarci oggi, tuttavia non mi va di perdere tempo se e' una ripetizione del fallimento continuo