Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse più stabile la CM10.1 o la CM10.2 :D Per il flash nelle foto bisogna per forza usare quella App? :/ Grazie in anticipo per la risposta :D
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo chiedervi se fosse più stabile la CM10.1 o la CM10.2 :D Per il flash nelle foto bisogna per forza usare quella App? :/ Grazie in anticipo per la risposta :D
*Questo messaggio è rivolto principalmente ai membri del Dirty Team*
Ragazzi ho riscontrato due problemi nell'uso dell'ultima vostra Build CyanogenMod:
1) 4 volte su 5,quando eseguo lo zoom con l'App Fotocamera lo schermo appare disturbato e si alternano diversi colori(rendendo impossibile fotografare); a questo primo problema ho trovato una semplice e pulita soluzione installando l'app originale della Camera,versione Android 4.4.2, del Nexus 5.
2) Mentre con la vecchia build della Cyano questo problema non si presentava,adesso non mi è permesso istallare nessun tipo di tema aggiuntivo nella Rom. Eppure assicuro che i temi che ho provato sono perfettamente funzionanti di loro,non capisco il perchè.....
Per il resto la Rom è molto buona e un sostituto valido al vecchio Gingerbread che ha finito la sua storia :)
1) le lib camera sono da rivedere
2) probabilmente dipende dai dpi, comunque sia se quando lo attivi dal gestore temi, ti dice che non é compatibile procedi ugualmente ed attivalo e riavvia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la batteria attualmente ho il 52 % con la cm 10.2 build 3 dopo avere lasciato acceso il cellulare con 3g dalle 7 di mattina ed averci giocato per un po ed ascoltato musica per mezz'ora!! La prima sera dopo il flash la batteria si scaricava in modo molto veloce ma dopo aver fatto scaricare completamente il cellulare la sera e caricarlo di notte... Questi sono i risultati :thumbup: complimenti a tutti i dev
Salve ragazzi, ieri ho flashato la vostra ROM, forse è solo un impostazione.. Ma vorrei sapere se è possibile cambiare.. In pratica se connesso WiFi , attivo il blocco schermo: si stacca la connessione; per poi ri- attivarsi allo sblocco.. È normale? È modificabile? E come!? Grazie
Hi Dirty Dev,
How i gonna re-enable zram build originally from Dirty Kernel? because i accidently press disabled zram on (perfomance-memory management-zram) :( , Please advice team. Thanks.
Ragazzi del Dirty Dev,ennesimo problema urgente! Ho scaricato dai link nei primi post le vostre gapps ma quando vado a Flasharle con la TWRP mi causano il seguente errore: "Failed". Riavviando il cellulare e andando sulle proprietà dell'archivio mi viene inoltre evidenziato che l'archivio occupa 0,o bite....molto strano. Invece aprendolo su pc me lo legge correttamente. Come posso risolvere il problema?