Fine febbraio? Periodo di esami forse? :-D
Fine febbraio? Periodo di esami forse? :-D
Yep io giovedì finisco... Poi ho un sacco di "Poi dopo gli esami lo faccio..."Ma mi stavo per mettere al lavoro sul kernel ora che giù ha mollato... Quindi anccodo anche quello alla lista detta prima
![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Allora in bocca al lupo e aspettiamo le novità! ;-) fine OT
Thanks loxdegio with Dirty Dev, look forward to more new stuff![]()
Ultima modifica di bbivan; 06-03-14 alle 05:04
I'm not sure you noticed that, but another tester had the very same issue with Giugiu's KitKat Speedmod (see here), but after he uncharged and re-charged the phone completely once, the battery drain came back to "normal". Give it a try to re-calibrate battery, in case it is only a calibration issue!
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )
OOOOOOOOOO YESSSSSSSS !!!
imre (04-03-14),smartandroidtech (04-03-14),stuntR38 (02-04-14)
Ragazzi,novità? Sto usando da ormai svariati mesi la vostra ultima build della CM 10.2 ma ultimamente sto avendo svariati rallentamenti e spererei in una nuova versione. Anche se sto incominciando a pensare che forse questi blocchi sono derivati dalle Gapps,che sono un po' troppo ingombranti a parer mio. Non converrebbe linkare la pagina delle Slim versione android 4.3?
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Lallo avessimo più tempo avremmo accontentato i possessori di tutti gli smartphone in commercio XD......stiamo lavorando su KK. personalmente sto ripreparando il device tre per eliminare i bug di cui si legge in giro. Lox é un po incasinato con il tirocinio ma mi sembra stia mettendo già mano al nuovo kernel(non lo sento da qualche gg), giugiu ha preferito andare con altri ed era un'ottima risorsa per il team, gli altri due membri sono un tester ed un web designer , e non li si può obbligare a fare anche altro.
Ho sparso un po la voce su xda per avere altri dev nel team, ma qualcuno ha sparso brutte voci sul team e si fa fatica a convincere le persone in queste condizioni.
Spero di essere stato esaustivo.....
PS. Credo che per fine mese(salvo imprevisti) avremo la nuova ROM KK, si spera bugfree
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
lallotatto (09-03-14),nem0 (07-03-14)
Mi piacerebbe poter contribuire...
Bello! Mi piacerebbe poter provare KK prima di cambiare telefono! Purtroppo la laurea incombe e chissà che non ne arrivi uno nuovo... XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App