CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Nemesis87
    Bello! Mi piacerebbe poter provare KK prima di cambiare telefono! Purtroppo la laurea incombe e chissà che non ne arrivi uno nuovo... XD

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD

@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
    Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD

@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
    Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....

Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio
    Diciamo che é stato fastidioso ed irritante..... abbiamo già dimostrato di saper lavorare bene e sono certo che sulla lunga distanza dovranno tutti ricredersi.

Baby Droid L'avatar di bbivan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

imre Great and looking for dirty dev new ROM KK

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Ragazzi,novità? Sto usando da ormai svariati mesi la vostra ultima build della CM 10.2 ma ultimamente sto avendo svariati rallentamenti e spererei in una nuova versione. Anche se sto incominciando a pensare che forse questi blocchi sono derivati dalle Gapps,che sono un po' troppo ingombranti a parer mio. Non converrebbe linkare la pagina delle Slim versione android 4.3?
    Lallo, da un esperto come te mi aspetto che hai già provato a fare un fix permission da recovery. Se non lo hai fatto, hai una speranza di risolvere.. io lo faccio periodicamente (1 a settimana, dopo i pasti -D) e mi pare aiuti!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus (SGAP)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ahimè no, non posso essere operativo da subito in quanto non so quasi nulla ^^

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

@imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus (SGAP)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    @imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?
    Per la compilazione dai sorgenti purtroppo le mie guide sono inutili, internet é però piena di tutorial e ci si puo fare un'idea. Ovviamente conoscere C e java ti fa comprendere quello che stai facendo, anche perché i file sorgenti sono quasi tutti scritti in c,c++ e JavaScript + xml

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però

Direi che sai abbastanza. Ti contatto in pvt.

PS ovviamente siamo un team e non decido assolutamente da solo

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Lallo avessimo più tempo avremmo accontentato i possessori di tutti gli smartphone in commercio XD......stiamo lavorando su KK. personalmente sto ripreparando il device tre per eliminare i bug di cui si legge in giro. Lox é un po incasinato con il tirocinio ma mi sembra stia mettendo già mano al nuovo kernel(non lo sento da qualche gg), giugiu ha preferito andare con altri ed era un'ottima risorsa per il team, gli altri due membri sono un tester ed un web designer , e non li si può obbligare a fare anche altro.
    Ho sparso un po la voce su xda per avere altri dev nel team, ma qualcuno ha sparso brutte voci sul team e si fa fatica a convincere le persone in queste condizioni.
    Spero di essere stato esaustivo.....

PS. Credo che per fine mese(salvo imprevisti) avremo la nuova ROM KK, si spera bugfree

Sei stato chiarissimo. Naturalmente non era per mettervi pressione e poi...anche io sarei interessato ad avere KitKat by Dirty team privo di bug,anzi non vedo l'ora.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio