Visualizzazione stampabile
-
Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD
@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Beh dire purtroppo mi sembra eccessivo, io sono ancora ubriaco da quel giorno XD
@capo93 ci servono persone che sanno già operare, purtroppo non abbiamo il tempo di insegnare a qualcun altro e sinceramente dopo l'ultima esperienza personalmente non ne ho voglia. se puoi essere operativo da subito per entrare serve una votazione interna al team.
Ti avviso immediatamente che abbiamo regole molto ferree sulla condivisione del lavoro personale, inoltre rispettiamo fino in fondo il concetto di opensource e di condivisione con la community....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio
-
Quote:
pierm
Cazzarola Imre che brutta botta per il team. Effettivamente su xda ci ha fatto perdere un bel po di punti. Ma va bene cosi fidati anche nel team ADC s plus sono successe e contribuiscono a.crescere. coraggio coraggio
Diciamo che é stato fastidioso ed irritante..... abbiamo già dimostrato di saper lavorare bene e sono certo che sulla lunga distanza dovranno tutti ricredersi.
-
imre Great and looking for dirty dev new ROM KK:cool:
-
Quote:
lallotatto
Ragazzi,novità? Sto usando da ormai svariati mesi la vostra ultima build della CM 10.2 ma ultimamente sto avendo svariati rallentamenti e spererei in una nuova versione. Anche se sto incominciando a pensare che forse questi blocchi sono derivati dalle Gapps,che sono un po' troppo ingombranti a parer mio. Non converrebbe linkare la pagina delle Slim versione android 4.3?
Lallo, da un esperto come te mi aspetto che hai già provato a fare un fix permission da recovery. Se non lo hai fatto, hai una speranza di risolvere.. io lo faccio periodicamente (1 a settimana, dopo i pasti -D) e mi pare aiuti!
-
Ahimè no, non posso essere operativo da subito in quanto non so quasi nulla ^^
-
@imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?
-
Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
saodroid
@imre: nemmeno io come capo93 posso aiutare subito...ma per prepararsi eventualmente per un futuro, magari non troppo lontano, basta leggere la tua guida su come creare una custom rom o bisogna conoscere anche qualche linguaggio di programmazione?
Per la compilazione dai sorgenti purtroppo le mie guide sono inutili, internet é però piena di tutorial e ci si puo fare un'idea. Ovviamente conoscere C e java ti fa comprendere quello che stai facendo, anche perché i file sorgenti sono quasi tutti scritti in c,c++ e JavaScript + xml
Quote:
capo93
Io conosco java, c# un po' di c++ e php ^^ però di come modificare una rom non so nulla, ma vorrei imparare ed essere utile,ecco perché mi sono proposto. Ora basta andare OT però
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Direi che sai abbastanza. Ti contatto in pvt.
PS ovviamente siamo un team e non decido assolutamente da solo
-
Quote:
imre
Lallo avessimo più tempo avremmo accontentato i possessori di tutti gli smartphone in commercio XD......stiamo lavorando su KK. personalmente sto ripreparando il device tre per eliminare i bug di cui si legge in giro. Lox é un po incasinato con il tirocinio ma mi sembra stia mettendo già mano al nuovo kernel(non lo sento da qualche gg), giugiu ha preferito andare con altri ed era un'ottima risorsa per il team, gli altri due membri sono un tester ed un web designer , e non li si può obbligare a fare anche altro.
Ho sparso un po la voce su xda per avere altri dev nel team, ma qualcuno ha sparso brutte voci sul team e si fa fatica a convincere le persone in queste condizioni.
Spero di essere stato esaustivo.....
PS. Credo che per fine mese(salvo imprevisti) avremo la nuova ROM KK, si spera bugfree
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sei stato chiarissimo. rotfl Naturalmente non era per mettervi pressione e poi...anche io sarei interessato ad avere KitKat by Dirty team privo di bug,anzi non vedo l'ora.