Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
1) si
2) si, dovrebbero essere quelli riportati nel 1^ post
3) no, basta fare i vari wipe e flashare rom e gapps
Appena provato e il link di flash toggler funziona
ok, xposed come va? problemi noti con determinati moduli?
-
Quote:
andreabode
nella recovery non c'è più, come lo fai con app dedicate? se si quali?
Non so di quale recovery parli tu (è il caso di cominciare a diventare un po' più circostanziati e meno offtopic, per favore), nella mia, che è la CWM v6.0.1.2 l'opzione Advanced, Fix permission c'è. Fine OT e scusate se ho risposto a un OT.
-
Quote:
andreabode
nella recovery non c'è più, come lo fai con app dedicate? se si quali?
se hai la twrp lo trovi nel menu advance :)
Quote:
andreabode
ok, xposed come va? problemi noti con determinati moduli?
su android 4.3 xposed non ha problemi che io sappia :)
-
Oggi mi è accaduta una cosa molto strana ragazzi: per più di 2 ore il cellulare si è surriscaldato in una maniera tale che sembrava una stufa; e per giunta non ho mai cambiato la frequenza del processore ne alterato le sue funzioni. L'unica app che girava in background al momento era Snapdragon Battery Guru....Chissà come mai è successo....
-
Quote:
lallotatto
Oggi mi è accaduta una cosa molto strana ragazzi: per più di 2 ore il cellulare si è surriscaldato in una maniera tale che sembrava una stufa; e per giunta non ho mai cambiato la frequenza del processore ne alterato le sue funzioni. L'unica app che girava in background al momento era Snapdragon Battery Guru....Chissà come mai è successo....
E capito anche ha grillo con la mia rom se non erro ce un app o qualcoaa che manda a palla il cell e lo fa riscaldare bisogna individuare app ho il servizio che crea questo inconveniente
-
Già,anche se mi suona parecchio strano. Un logcat futuro aiuterebbe?
-
Quote:
lallotatto
Già,anche se mi suona parecchio strano. Un logcat futuro aiuterebbe?
Be una statistica delle applicazioni attive e l uso delle frequenze non sarebbe male ma parlane anche con lox e imre per quanto riguarda la rom del team e vedi cosa ti dicono loro :)
-
Vedrò se si ripresenta il problema,prima di tutto.
-
Quote:
lallotatto
Vedrò se si ripresenta il problema,prima di tutto.
Andiamo a sensazioni lo dico a scanso di equivoci; io ho avuto appunto la sensazione che c'entra se il 3G. Negli ultimi 18 mesi non l'ho usato quasi mai solo recentemente lo uso. E ho notato che con qualsiasi rom ogni tanto si accende ma non funziona correttamente nel senso che sembra abbia preso ma non si naviga. Quando l'incidente della surriscaldamento è capitato a me avevo appunto acceso il 3 g navigatore per 5 minuti poi l'ho spento. Ho avuto l'impressione che sia capitato qualcosa nel processo di spegnimento per cui è rimasto appeso e ha continuato a riscaldare dall'antenna. Ripeto che non non ho dati per confermare o confutare l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere se nel tuo caso era successo qualcosa di simile.
-
Quote:
grillovirante
Andiamo a sensazioni lo dico a scanso di equivoci; io ho avuto appunto la sensazione che c'entra se il 3G. Negli ultimi 18 mesi non l'ho usato quasi mai solo recentemente lo uso. E ho notato che con qualsiasi rom ogni tanto si accende ma non funziona correttamente nel senso che sembra abbia preso ma non si naviga. Quando l'incidente della surriscaldamento è capitato a me avevo appunto acceso il 3 g navigatore per 5 minuti poi l'ho spento. Ho avuto l'impressione che sia capitato qualcosa nel processo di spegnimento per cui è rimasto appeso e ha continuato a riscaldare dall'antenna. Ripeto che non non ho dati per confermare o confutare l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere se nel tuo caso era successo qualcosa di simile.
Io uso sempre il 3g con questa ROM ma non mi da problemi di surriscaldamento. Anche se anche a me capita che si surriscaldi soprattutto quando si ha un uso prolungato della CPU al 100%